PosteMobile Creami Revolution e Next Special Edition prorogate fino a settembre: i dettagli

PosteMobile Creami Next Special Edition e Revolution
PosteMobile

L’operatore di telefonia PosteMobile ha deciso di prorogare due delle sue offerte di punta a costi decisamente vantaggiosi. Esse sono la PosteMobile Creami Revolution e Next Special Edition.

Tutte e due le promozioni danno la possibilità al cliente di scegliere una tipologia differente di rinnovo. Nello specifico, si può scegliere la modalità mensile, quella trimestrale e quella semestrale. Vediamo tutti i dettagli.

I dettagli della Creami Revolution

Tra le offerte più gettonate di PosteMobile ci sono la Creami Revolution e la Creami Next Special Edition. Entrambe sono state prorogate fino al 25 settembre 2021. Per quanto riguarda la prima, il suo costo varia a seconda della tipologia di rinnovo scelta. In particolare, esistono le seguenti varianti:

  1. Creami Revolution 1, la quale ha un costo di 12 euro al mese ed offre 1000 credit per effettuare telefonate, 1000 credit per i messaggi e 7 giga di traffico dati;
  2. Creami Revolution 2, invece, si rinnova ogni tre mesi e prevede un costo di 30 euro, il quale verrà pagato trimestralmente, mentre i servizi inclusi sono sempre gli stessi;
  3. Infine, Creami Revolution 3, che si rinnova ogni 6 mesi al costo di 48 euro (ovvero 8 euro al mese) e anche in questo caso i servizi sono i medesimi.

Creami Next Special Edition

Per quanto riguarda la promozione Creami Next Special Edition, invece, anch’essa prevede tre tipologie di rinnovi differenti.

  1. La prima tipologia è la Creami Next 1 Special Edition che offre: chiamate e messaggi illimitati e 10 GB di traffico dati. Il rinnovo, in questo caso, è mensile ed ha il costo di 10 euro;
  2. Creami Next 3 Special Edition, invece, ha un costo di 30 euro ogni tre mesi ed include: minuti e messaggi illimitati e 30 giga complessivi di traffico dati;
  3. Creami Next 6 Special Edition, infine, costa 50 euro ogni 6 mesi, ovvero, 8,30 euro a mensilità. In questo caso, i minuti e i messaggi sono sempre gli stessi, mentre i giga complessivi sono 50.

Informazioni utili su PosteMobile

Quest’ultima versione prevede zero costi di attivazione per i già clienti, per le altre varianti, invece, è necessario pagare la cifra di 19 euro. In generale, le promozioni di questo brand non prevedono alcun costo di attivazione per i nuovi clienti. I già clienti, invece, tranne l’eccezione sopracitata, dovranno pagare 15 euro. Superati di GB di traffico dati, la navigazione viene interrotta. Se si vuole continuare ad usarla, si potrà pagare 1,99 euro per ottenere 1 GB. Tale rinnovo può essere fatto per un massimo di due volte.