Vodafone TOBi: offerte con il primo mese gratis per il giorno della famiglia

Vodafone TOBi
Vodafone

Sabato 15 maggio è la giornata universale della famiglia. Per l’occasione, l’operatore di telefonia mobile Vodafone ha deciso di lanciare un’iniziativa con l’assistente virtuale TOBi. Nello specifico, a partire dal 15 e fino al 16 maggio, i clienti del brand avranno la possibilità di attivare alcune offerte godendo del primo mese di prova gratuito.

Incluse in questa iniziativa ci sono alcune promozioni appartenenti alla categoria Infinito Special Edition, il servizio Digital Privacy e Security e l’attivazione del programma Happy Black. Vediamo nel dettaglio come fare per usufruire di questi servizi.

TOBi propone la Happy Black

Per festeggiare la festa della famiglia, del giorno 15 maggio, l’assistente virtuale di Vodafone, TOBi , proporrà ai clienti del brand l’attivazione di alcune offerte o servizi. La caratteristica principale di questa iniziativa sta nel fatto che il costo del primo mese di qualunque servizio non verrà addebitato. I primi 30 giorni, infatti, saranno di prova e il cliente potrà decidere tranquillamente di cambiare idea senza pagare alcun costo. Nella chat con TOBi, infatti, ai clienti del brand verrà chiesto di rispondere ad alcune domande.

A prescindere dalle risposte, gli utenti avranno la possibilità di attivare la Happy Black in versione Limited Edition. Il primo mese, come già anticipato, sarà completamente gratuito, mentre a partire dalla seconda mensilità si pagherà il costo di 2,99 euro. Oltre a questa, però, i clienti Vodafone potranno ricevere anche l’invito ad attivare una delle promozioni appartenenti alla gamma Infinito Special Edition.

Gli altri servizi proposti dall’assistente virtuale Vodafone

Le offerte incluse sono la Special Minuti 50 Giga e Special Minuti 7 Giga. La prima consente di usufruire di minuti illimitati e 50 GB di traffico dati alla velocità del 5G ad un costo che varia dai 13 ai 20 euro al mese. La seconda, invece, offre sempre minuti illimitati, ma 7 GB di traffico dati in 5G al costo di 11 euro al mese. Se al termine del mese di prova il cliente non dovesse essere soddisfatto, potrà tranquillamente disdire prima che scatti il rinnovo a pagamento.

In caso contrario, l’offerta attivata si rinnoverà al costo comunicato in fase di attivazione. Infine, l’ultimo servizio che potrà essere proposto dall’assistente Vodafone TOBi è Digital Privacy e Security. Esso ha un costo che oscilla tra 1,99 a 3,99 euro al mese a seconda dei servizi scelti. L’addebito potrà essere fatto anche sulla fattura del fisso.