TIM Special 70: minuti, messaggi e giga a 9,99 euro al mese, ecco tutti i dettagli

TIM xTe 10 M New
TIM xTe 10 M New

Nel periodo che va dal 13 al 19 maggio 2021, alcuni ex clienti TIM stanno ricevendo dei messaggi informativi all’interno dei quali vengono esortati ad attivare la TIM Special 70. Questa promozione ha un costo mensile di 9,99 euro.

Essa include sia minuti, sia messaggi sia giga, pertanto, rientra tra le offerte più competitive del brand. Ad ogni modo, si tratta di una promozione destinata solo ad alcuni ex clienti del brand. Vediamo nel dettaglio come fare per attivarla.

Dettagli e costi della TIM Special 70

La TIM Special 70 è una promozione del brand, la quale verrà proposta ad alcuni ex clienti del brand in un periodo di tempo limitato. Coloro i quali hanno cambiato gestore telefonico, ma hanno rilasciato l’autorizzazione per essere contattati per eventuali offerte commerciali, riceveranno dei messaggi. In essi è contenuto un invito in cui gli utenti vengono esortati a recarsi presso un negozio TIM per attivare la promozione sopracitata al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta in questione offre i seguenti servizi:

  • minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • messaggi altrettanto illimitati da consumare verso tutti;
  • 70 giga di traffico dati, fruibili a velocità di navigazione differenti.

Tale velocità varierà a seconda del dispositivo sul quale verrà attivata l’offerta. Essa parte da 2G fino ad arrivare al 4G. I limiti raggiungibili, inoltre, sono pari a 150 mbps in download e 75 in upload.

Come attivare l’offerta e info utili

Gli ex clienti del brand che verranno selezionati dovranno, dunque, recarsi presso un rivenditore autorizzato del brand e mostrare il messaggio contenente l’invito. Ciascun cliente potrà usufruire di un solo codice promozionale, il quale potrà essere utilizzato per attivare l’offerta solo sulla numerazione su cui è stato ricevuto l’SMS. Tale codice è caratterizzato dal prefisso 1949 ed è seguito dal numero di telefono del cliente. Coloro i quali non riceveranno tale invito, invece, potranno comunque recarsi nei negozi TIM e scoprire quali offerte operator attack sono a lui dedicate.

Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno anche i servizi di reperibilità, come Lo Sai e Chiama Ora di TIM. Inoltre, è attivato di defoult il piano base chiamato TIM Base e Chat. Esso solitamente ha un costo mensile di 2 euro, ma in questo caso sarà incluso. A partire dal 30 maggio 2021, in caso di credito insufficiente, l’importo non andrà in negativo. Se l’importo presente sulla SIM non fosse sufficiente a coprire il rinnovo, l’offerta verrà bloccata per un massimo di 180 giorno. Solo al momento della nuova ricarica di potrà tornare ad adoperare la promozione.