CoopVoce bonus di 30 euro con l’attivazione di alcune offerte: ecco quali e come fare

CoopVoce bonus 30 euro
CoopVoce bonus 30 euro

A partire dal 17 maggio 2021, l’operatore di telefonia mobile CoopVoce renderà disponibile un bonus di 30 euro per i nuovi clienti che attiveranno alcune offerte. Le promozioni che rientrano in questa iniziativa sono quelle appartenenti alla categoria Evo.

Si precisa, però, che non tutti hanno accesso al bonus. Per tale motivo, vediamo nel dettaglio quali sono i requisiti da avere per poter accedere a questo servizio e come fare per procedere all’attivazione.

Come godere del bonus di 30 euro e altri dettagli

I nuovi clienti CoopVoce, che a partire dal 17 maggio 2021 attiveranno una delle promozioni appartenenti alla categoria Evo, riceveranno 30 euro di bonus. Tale credito potrà essere utilizzato dal cliente nel modo che riterrà più opportuno. L’unico traffico escluso dal bonus è quello internazionale. Gli utenti interessati, però, dovranno affrettarsi in quanto questo bonus sarà disponibile dalla data sopracitata fino al 6 giugno 2021. L’accesso a questo servizio, però, è aperto solo ad alcuni clienti.

Nello specifico, infatti, i requisiti necessari sono i seguenti:

  1. I clienti dovranno essere rigorosamente nuovi. Questo, dunque, vuol dire che coloro i quali hanno già attiva una promozione con CoopVoce non potranno usufruire di questo buono;
  2. Bisogna richiedere la portabilità del proprio numero di telefono. Il bonus, quindi, non è sfruttabile per coloro i quali hanno intenzione di attivare una nuova numerazione.
  3. L’attivazione di una delle offerte Evo, con conseguente richiesta del bonus, può essere effettuata presso tutti i supermercati e ipermercati Coop aderenti.

Le offerte CoopVoce attivabili

Le offerte che possono essere attivate per poter godere del buono sono tre: CoopVoce Evo 10, Evo 50 e, infine, Evo Voce & SMS. La prima promozione offre: minuti illimitati, 1000 messaggi verso tutti e 10 GB di traffico dati al costo di 5,90 euro al mese. La seconda, invece, offre: minuti illimitati, 1000 messaggi e 50 GB al costo di 9,50 euro al mese. L’ultima, invece, garantisce minuti, 1000 messaggi e 100 MB a 4,50 euro. In fase di attivazione, i clienti dovranno pagare 10 euro, utili anche per l’acquisto della nuova SIM, con 5 euro di credito incluso.

Superati i giga disponibili, la navigazione si interrompe senza costi aggiuntivi, eccetto per la Voce & SMS che consente di continuare a navigare a velocità di 32 kbps. Se, invece, al momento del rinnovo il credito fosse insufficiente, l’offerta verrà sospesa e si continuerà a navigare, mandare messaggi e chiamare ai costi del piano base. I giga sono sfruttabili anche in roaming nei paesi UE.