Kena Mobile You & Me: rimborso di 2 euro al mese per le coppie

Kena Sim & Go
Kena Sim & Go

A partire da martedì 12 maggio 2021, l’operatore di telefonia Kena Mobile ha deciso di attivare l’offerta You & Me. Si tratta di un’iniziativa rivola essenzialmente alle coppie che, volontariamente, decideranno di vincolare le proprie numerazioni telefoniche.

In questo modo, i due utenti avranno la possibilità di usufruire di uno sconto di 2 euro al mese ciascuno sul rinnovo della propria offerta scelta. Scopriamo nel dettaglio come fare per accedere a questo servizio e quali sono i requisiti necessari.

Chi può accedere alla Kena Mobile You & Me e come

L’iniziativa You & Me di Kena Mobile consente ai nuovi clienti, i quali dovranno richiedere la portabilità del proprio numero di telefono, di ottenere un rimborso di 2 euro sul rinnovo della promozione scelta. Si precisa, però, che lo sconto non sarà disponibile per coloro i quali attiveranno una nuova numerazione. Altro elemento importante per poter avere accesso alla seguente offerta risiede nella tipologia di promozioni attivabili. Lo sconto di 2 euro, il quale verrà applicato mensilmente a ciascun utente, riguarda solo le promozioni Kena Mobile che hanno un costo uguale o superiore a 9,99 euro.

I canali attraverso i quali si potrà richiedere l’attivazione dello sconto sono molteplici. I clienti, infatti, potranno recarsi direttamente presso i rivenditori autorizzati, sul sito del brand, oppure attraverso l’app. Inoltre, sarà possibile ricevere informazioni in merito anche mediante il servizio clienti. Non appena fatta richiesta dello sconto, il cliente riceverà in automatico un codice regalo. Nel momento in cui esso verrà utilizzato, si attiverà la You & Me.

Le offerte che danno accesso allo sconto

Come anticipato, quest’offerta è applicabile solo alle promozioni che partono da un costo minimo di 9,99 euro. A tal proposito, quindi, le coppie potranno richiedere l’attivazione della Kena 9,99 euro, andando a pagare 7,99 euro al mese, o della Kena 12,99 euro, pagando 10,99 euro al mese. La prima offre minuti e messaggi illimitati e 100 giga di traffico internet. Essa, però, è destinata solamente a chi richiede la portabilità da Iliad, PosteMobile, Ho Mobile e altri operatori virtuali.

La seconda, invece, ha un costo maggiore, ma garantisce un numero minore di giga. Essi, infatti, mensilmente arrivano a 70. Il vantaggio di questa promozione sta nel fatto che potrà essere attivata da qualunque cliente, indistintamente dall’operatore telefonico di provenienza. Al momento, non è resa nota la data di scadenza per poter godere di questo servizio di Kena Mobile.