Very Mobile, minuti, messaggi e 100 giga a 6,99 euro al mese: ecco come attivarla

Very Mobile
Very Mobile

In questo periodo, l’operatore di telefonia Very Mobile sta proponendo ad alcuni ex clienti del brand la promozione a 6,99 euro al mese, che include minuti, messaggi e giga. Si tratta di una delle offerte più complete del brand, la quale potrà essere attivata in più modalità.

La prima è quella online, poi c’è quella nei negozi e mediante call center. I costi di attivazione sono differenti a seconda della modalità scelta. Per tale ragione, scopriamo nel dettaglio come fare per attivar questa promozione.

Dettagli, costi e attivazione della Very Mobile 6,99

L’offerta Very Mobile a 6,99 euro al mese offre i seguenti servizi:

  • minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • messaggi altrettanto illimitati verso tutti;
  • 100 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G di WindTre.

Alcuni call center stanno provvedendo a contattare degli ex clienti del brand Wind, che hanno rilasciato il consenso ad essere chiamati per proposte commerciali, e stanno offrendo suddetta promozione. Se il cliente dovesse decidere di provvedere ad arrivare l’offerta mediante tale canale di vendita, allora sarà necessario il pagamento di 20 euro, che avverrà alla consegna della SIM. Di questo importo, 5 euro serviranno per ricoprire il costo della nuova scheda telefonica. I restanti 15 euro, invece, verranno adoperati per procedere al pagamento della prima mensilità. La promozione in questione, però, potrà essere attivata anche mediante altri canali.

Informazioni utili sul brand

Tra di essi c’è l’attivazione direttamente online, mediante il sito del brand. In questo caso, non sarà necessario sostenere nessun costo per la nuova scheda. Al momento, inoltre, e fino al 3 giugno 2021, è attiva una promozione che consente di non pagare nessun prezzo neppure in caso di attivazione presso i negozi fisici. I clienti che potranno accedere all’offerta sono coloro i quali provengono da Iliad, PosteMobile, Fastweb ed altri operatori virtuali, tranne Kena, Ho e Spusu.

Le promozioni del brand si rinnovano per defoult su credito residuo. Nel caso in cui dovessero essere superati i giga inclusi, prima della scadenza della mensilità, la navigazione verrà interrotta. Questo non accadrà solo se il cliente rinnoverà anticipatamente la promozione. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno i servizi di reperibilità quali Ti Ho Cercato e Ring Me. Il brand, infine, bloccherà in automatico tutti i servizi a pagamento per tutelare il cliente ed evitare spese impreviste e indesiderate.