WinDay, le iniziative della settimana dal 10 al 16 maggio: premi fino a 3000 euro

Winday
Winday

Anche nella settimana che va dal 10 al 16 maggio 2021 è attivo il programma WinDay. Gli utenti fidelizzati del brand, infatti, avranno la possibilità di aggiudicarsi premi e sconti davvero vantaggiosi.

Sono in palio premi del valore massimo di 3000 euro, minuti illimitati e tanti sconti. Inoltre, non bisogna trascurare il fatto che mercoledì è il giorno dedicato al concorso. Vediamo nel dettaglio tutto quello che si può vincere.

Sconti e premi WinDay dal 10 al 12 maggio

I premi e gli sconti di WindTre legati al programma fedeltà WinDay, relativi alla settimana che va dal 10 al 16 maggio, sono diversi. Oggi, ad esempio, sono in palio sconti del 35% sul sito Rebook. Inoltre, sulla sezione outlet è previsto anche un ulteriore sconto del 20%. I clienti, però, devono sfruttare questa possibilità per risparmiare entro il 23 maggio 2021. Tale sconto è riscattabile entro le 23:59 della giornata odierna. Non è escluso, però, che alcuni clienti possano ricevere proposte differenti.

Martedì 11, invece, è attivo il MUSIC QUIZ in cui si potrà arrivare a vincere fino a 3000 euro in ricariche e sconti in fattura. Mercoledì, poi, è il giorno destinato al concorso. Partecipando a tale iniziativa direttamente attraverso l’app, il vincitore potrà aggiudicarsi uno Scooter Piaggio Medley 125. L’esito della giocata sarà immediato e il premio è riscattabile seguendo la procedura prevista dal brand.

Le iniziative dal 13 al 16 maggio

Giovedì 13 maggio, invece, sono in palio di due quiz, Giga Quiz e Win Quiz. Quest’ultimo è aperto a tutti i clienti del brand e mette in palio fino a 3000 euro di sconti in ricariche o in fatture. Giga Quiz, invece, è destinato solo a chi ha attivo 100 GIGA FAST. Ad essere premiati saranno i 2000 utenti più bravi e veloci. Il primo in classifica, poi, avrà la possibilità di vincere lo smartphone Samsung Galaxy S21 5G con memoria interna da 128 GB. La novità interessante di questa settimana sta nel fatto che, ad alcuni clienti, potrà essere proposto di attivare l’offerta MIA Unlimited.

Essa prevede minuti illimitati, 500 messaggi e giga illimitati al costo di 9,99 euro al mese. Infine, da venerdì a domenica è attivo il WinCinema in streaming. A causa della pandemia, i clienti avranno la possibilità di guardare un film a propria scelta, selezionato dalla piattaforma Chili, in modalità completamente gratuita. Il tutto potrà essere svolto direttamente da casa propria in quanto i cinema continuano ad essere inaccessibili.