Feder Mobile lancia nuove offerte a partire da 3,99 euro: ecco tutti i dettagli sul debutto

Feder Mobile offerte
Feder Mobile offerte

Tra qualche settimana verrà lanciato sul mercato il nuovo operatore di telefonia virtuale chiamato Feder Mobile con le contestuali offerte di punta. Tale gestore si appoggia su rete Vodafone 4G e sarà in grado di offrire ai suoi clienti una velocità di navigazione abbastanza interessante.

Al momento, sono trapelate delle anticipazioni in merito alle offerte che verranno lanciate sul mercato. Esse hanno costi e servizi differenti a seconda delle diverse esigenze degli utenti. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Le nuove offerte di Feder Mobile

Nel mese di giugno dovrebbe debuttare Feder Mobile con le sue nuove offerte. Il nuovo operatore di telefonia mobile si appoggerà su rete Vodafone e garantirà una velocità di navigazione pari a 60 Mbps in download e 30 in upload. Le offerte di lancio sono diverse e sono raggruppate in due macro gruppi. Il primo fa capo alle promozioni consumer, mentre il secondo a quelle business.

  1. Per quanto riguarda il primo gruppo, le offerte prenderanno i seguenti nomi: Easy, che avrà un costo mensile di 3,99 euro, Standard che costerà 5,99, Plus a 6,99 e, infine, Hight a 7,99 euro al mese. Per quanto riguarda i servizi offerti, essi non sono ancora noti ma, certamente, saranno inclusi minuti, messaggi e giga. A determinare la differenza di costo sarà, principalmente, il numero di GB inclusi nella promozione;
  2. La seconda categoria di offerte, invece, è quella dedicata al Business. In questo caso, saranno proposte: la Business One a 9,99 euro al mese, Business Two a 12,99 e Business Three a 15,99 euro. Anche in questo caso la differenza di prezzo sarà data dai GB offerti.

Dettagli e informazioni sul lancio

Feder Mobile è un operatore di tipo ESP, l’azienda ha sede a Catania, precisamente in Viale Marco polo 62. Tale operatore è pronto al lancio, in quanto ha superato tutti i controlli necessari, pertanto, a partire dal prossimo mese dovrebbe entrare ufficialmente nel mercato della telefonia. Per quanto riguarda i canali di vendita, le SIM di tale gestore verranno distribuite presso alcuni rivenditori multimarca di telefonia.

Sarà lo stesso brand a decidere a chi affidare la commercializzazione dei proprio prodotto. In merito alla SIM, essa verrà venduta all’interno di una confezione richiudibile. Al suo interno, inoltre, ci sarà un foglietto illustrativo in cui verranno enunciate tutte le informazioni di cui il cliente deve essere a conoscenza.