TIM Party festa della mamma: ecco i premi e gli sconti in palio per il 9 maggio

TIM Party festa della mamma
TIM Party festa della mamma

L’operatore di telefonia mobile TIM ha deciso di introdurre nuovi premi e sconti nel suo programma fedeltà TIM Party in occasione della festa della mamma. Quest’anno, tale giorno cade il 9 maggio 2021, pertanto, i clienti hanno davanti tutto il tempo per poter riscattare i vari premi.

Tra gli sconti inclusi nel programma ce ne sono alcuni che fanno capo a Interflora, Cheerz e poi c’è il grande concorso. Coloro i quali riusciranno a vincere avranno la possibilità di aggiudicarsi uno tra i sette premi in palio. Vediamo tutto nel dettaglio.

Sconto per la festa della mamma con Interflora

Per la festa della mamma, il programma fedeltà TIM Party si è riempito di premi e sconti per i suoi clienti fidelizzati. Il primo sconto è con Interflora. L’azienda si occupa di vendita di prodotti floreali e piante. In questo caso, i clienti che riscatteranno il premio potranno usufruire di uno sconto di 12 euro e non è prevista nessuna spesa minima. Il codice sconto va richiesto entro il 9 maggio e potrà essere speso fino al 31 maggio. Per sfruttare il buono basterà andare sulla pagina Interflora e andare nella sezione dedicata alla festa della mamma e poi si dovrà inserire il codice.

I buoni di Cheerz

Il secondo sconto, invece, è con Cheerz, ovvero, una piattaforma online che consente di stampare delle foto e creare calendari e album carini. Lo sconto è riscattabile entro il 16 maggio e sarà valido fino al 30 giugno 2021. Una volta scelto e personalizzato il prodotto da acquistare, il cliente dovrà inserire il codice sconto nell’apposita sezione presente nel carrello. Si precisa, però, che l’invio a domicilio del prodotto sarà a carico del cliente. Le spese partono da un minimo di 2,50 euro.

Il concorso di TIM Party

Gli ultimi premi, invece, sono quelli che fanno riferimento al concorso per la festa della mamma. Il concorso è aperto fino al 9 maggio e i premi in palio sono sette: 2 Smartwatch Garmin Forerunner 45S, 3 cuffie Samsung Galaxy Buds e 2 collane Morellato. I clienti dovranno accedere al proprio TIM Party e selezionare uno dei tre temi presenti con cui giocare. Ognuno avrà a disposizione un determinato numero di giocate giornaliere in base al Cluster di appartenenza. I nuovi clienti, ad esempio, hanno diritto a una sola chance, fino ad arrivare ai clienti che stanno col brand da molti anni e hanno attiva anche una linea fissa, che usufruiranno di 4 tentativi. I premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla vincita.