Noitel Super Jump: minuti, messaggi e 100 giga a prezzo scontato fino al 31 maggio

Noitel Super Jump
Noitel Super Jump

L’operatore di telefonia virtuale Noitel ha deciso di lanciare la nuova promozione Super Jump ad un costo scontato rispetto a quello originale. L’offerta in questione prevede minuti, messaggi e giga da consumare nell’arco di un mese.

I clienti interessati avranno la possibilità di effettuare tale attivazione a partire dal 1 fino al 21 maggio 2021 per usufruire dello sconto. Tuttavia, non è affatto escluso che possano esserci delle proroghe. Vediamo tutto nel dettaglio.

Costi e dettagli dell’offerta Noitel Super Jump

Noitel Super Jump è una promozione che ha solitamente un costo di 8,99 euro. Dal 1 al 31 maggio 2021, però, la promo è in sconto a 7,99 euro per tutti i nuovi clienti. Costoro potranno procedere all’attivazione sia acquistando una SIM con un nuovo numero telefonico, sia mantenendo il proprio e generando la portabilità. I già clienti, invece, avranno comunque accesso all’offerta, ma dovranno pagare il prezzo di base. Entrambi, inoltre, sono soggetti al costo di 5 euro per l’attivazione. Il costo di acquisto della nuova SIM, invece, è di 10 euro per tutti i nuovi clienti.

I servizi inclusi in quest’offerta sono i seguenti:

  • minuti illimitati da consumare verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 50 messaggi validi verso tutti i gestori;
  • 100 GB di traffico dati in 4G alla massima velocità di 60 mbps in download e 30 in upload.

Termini e condizioni contrattuali da sapere

I minuti, naturalmente, dovranno essere consumati seguendo le regole di buon senso e correttezza previste dal contratto con l’operatore. Una volta superati i messaggi, invece, si attiverà il costo previsto dal Piano Base 30. Esso prevede i seguenti costi: 7 centesimi per singolo messaggio, 23 centesimi al minuto per le telefonate e 5 centesimi di euro per ciascun MB consumato. Tale piano entra in vigore anche nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito dovesse risultare insufficiente.

Se dovesse verificarsi questa condizione, il cliente sarà soggetto ad un blocco della promozione per la durata di 15 giorni. In tale lasso di tempo, egli sarà soggetto ai costi previsti dal piano base. Se in questi giorni non si dovesse provvedere a fare la ricarica di importo sufficiente sarà disposta la cessazione del contratto. La promozione prevede di base il rinnovo su credito residuo. Le ricariche potranno essere effettuate presso tutti i centri Noitel autorizzati, online sul sito del brand, oppure attraverso l’apposita applicazione scaricabile.