WinDay di WindTre: premi e sconti della settimana che va dal 3 al 9 maggio

Winday
Winday

Nella settimana che va dal 3 al 9 maggio, WindTre rende ancora valido il programma fedeltà WinDay, mediante il quale sarà possibile vincere premi e sconti diversi ogni giorno. In questa settimana sono in palio smartphone e anche scooter.

Oltre che questi premi così grossi, però, saranno disponibili anche dei buoni sconto e dei regali più semplici a cui avranno accesso molti più clienti. Vediamo, quindi, giorno per giorno, quali sono i regali.

Premi e sconti WinDay dal 3 al 5 maggio

Il programma fedeltà WinDay, relativo alla settimana che va dal 3 al 9 maggio, mette in palio i seguenti servizi offerti da WindTre. Per quanto riguarda la giornata di oggi, lunedì 3 maggio, è disponibile uno sconto del 50% sui prodotti Nespresso. Alcuni clienti, però, potranno ricevere anche sconti differenti. Tuttavia, la cosa importante è che il premio in palio venga sfruttato entro e non oltre il 16 maggio dell’anno in corso. Martedì, invece, è la giornata del MUSIC QUIZ. Partecipando a questo gioco, i clienti potranno vincere fino a 3000 euro in ricariche telefoniche.

Il mercoledì è dedicato al concorso. Andando sull’app MyWind e accedendo all’apposita sezione, si potrà tentare la fortuna per vincere uno scooter Piaggio Medley125 ABS 3V il cui valore è di 3843 euro. Ad ogni modo, tutti i partecipanti avranno comunque diritto ad un premio di consolazione consistente in un buono del 30% utilizzabile sul sito Banale. Anche in questo caso, il buono scadrà il 16 maggio 2021.

Gli altri servizi offerti dal 6 al 9 maggio

Giovedì si gioca con Win Quiz e Win Giga Quiz. Entrambi prevedono che il cliente risponda ad una serie di domande inerenti argomenti differenti. Coloro i quali riusciranno a rispondere correttamente a tutti i quesiti nel minor tempo possibile usufruiranno dei premi. Nel primo caso, sono in palio ricariche fino a 3000 euro. Il medesimo gioco verrà proposto anche la domenica, solo che in palio ci saranno 2000 euro. Win Giga Quiz, invece, è destinato solo a coloro i quali hanno attivato l’opzione 100 GIGA FAST.

In questo caso, il primo in classifica avrà diritto ad uno smartphone, ovvero, il Samsung Galaxy S21 5G con memoria interna di 128 GB. I 50 clienti più bravi e veloci, poi, vinceranno 1000 GB da consumare in 6 giorni. Fino al 2000° posto, invece, vinceranno 100 GB per 6 giorni. Dal venerdì alla domenica, infine, ci sarà sempre l’abbonamento a CHILI in cui sarà possibile scegliere un film tra quelli presenti e guardarlo in modo gratuito da casa.