Vodafone Infinito One Shot Promo: offerte con minuti, messaggi e giga a partire da 1 euro

Vodafone Infinito One Shot Promo
Vodafone Infinito One Shot Promo

A partire dal giorno 30 aprile 2021, l’operatore di telefonia mobile Vodafone ha deciso di rendere disponibili tre offerte appartenenti alla categoria Infinito One Shot Promo. Si tratta di promozioni che hanno una durata temporanea e consentono di avere sia minuti, sia messaggi, che giga.

Le modalità di attivazione sono diverse in quanto è possibile adoperare sia i canali online sia quelli dal vivo. Scopriamo nel dettaglio in cosa consistono e come fare per procedere all’attivazione.

Le offerte di Vodafone Infinito One Shot Promo

Le promozioni appartenenti alla categoria Vodafone Infinito One Shot attualmente attivabili sono tre. Ciascuna di esse potrà essere attivata solo dai già clienti del brand. Per quanto riguarda la prima, essa si chiama Infinito 2 giorni. La promozione ha una validità di 48 ore dal momento dell’attivazione e consente di navigare, mandare messaggi e telefonare in modo illimitato. Il costo può variare da 1 euro a 3 euro a seconda del cliente. Non è previsto nessun costo per l’attivazione.

In merito alla seconda, invece, essa è infinito 7 giorni. La sua validità è di una settimana e il costo può oscillare da 1 euro a 5 euro. Anche in questo caso non è previsto nessun costo aggiuntivo. Infine, la più ricca è Vodafone Infinito 2 mesi. In tale periodo di tempo si potrà godere dei servizi sopracitati ad un costo variabile che oscilla tra i 6,99 e i 14,99 euro. I costi di attivazione sono azzerati.

Dettagli e informazioni utili

I clienti interessati ad attivare una di queste offerte potranno farlo direttamente dall’app MyVodafone, oppure andando dal vivo presso rivenditori autorizzati o Vodafone Store. Nel caso in cui si scelga la modalità telematica, bisognerà andare nella sezione “Offerte per te”, oppure basterà contattare l’assistente virtuale Tobi. Con le promozioni appartenenti alla categoria Infinito One Shot Promo si attiverà anche la navigazione in 5G. I Giga, inoltre, potranno essere fruiti anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea.

Le promozioni in questione non implicano nessuna modifica al piano tariffario di base. Al termine del periodo di validità, infatti, tali promozioni si disattiveranno in modo automatico senza nessun costo aggiuntivo. Le uniche offerte che risultano incompatibili con quelle appena citate sono quelle che già prevedono minuti, messaggi e giga illimitati. Chi già gode di questi servizi, quindi, non avrà accesso alla categoria Vodafone One Shot Promo.