Rabona Calcio, nuova offerta con minuti, messaggi e 111 giga: ecco tutti i dettagli

Rabona Calcio
Rabona Calcio

A partire dal giorno 29 aprile 2021, l’operatore di telefonia Rabona Mobile ha deciso di attivare l’offerta Rabona Calcio. Essa ha un costo mensile di 7,99 euro e include sia minuti, sia messaggi che giga.

La promozione è disponibile per tutti i nuovi clienti i quali richiederanno la portabilità del proprio numero telefonico. La procedura di attivazione, inoltre, potrà essere effettuata online con invio della SIM direttamente a domicilio senza costi aggiuntivi. Vediamo tutti i dettagli.

Dettagli e come attivare l’offerta Rabona Calcio

La nuova offerta di Rabona Mobile, chiamata Rabona Calcio, avrà validità a partire dal 29 aprile fino al 15 maggio 2021. Il suo costo è di 7,99 euro e i servizi inclusi sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • messaggi senza limiti sempre verso tutti i gestori telefonici;
  • 111 giga di traffico dati da sfruttare alla massima velocità del 4G di Vodafone.

In merito alla navigazione, essa è consentita in 60 Mbps in download e 30 in upload. Come già anticipato, la promozione potrà essere attivata direttamente online sul sito del brand o mediante l’App Rabona. Una volta fatta questa operazione, si dovrà scaricare il modulo e compilarlo. In esso dovrà essere inserito anche il metodo di pagamento con il quale si vuole saldare, che potrà essere carta di credito o Paypal. A quel punto, si potrà inviare il documento e attendere la mail di conferma, nella quale sarà contenuto anche il contratto, da leggere e inviare firmato. Da quel momento in poi, si dovrà attendere massimo 15 giorni per la ricezione della SIM direttamente al proprio domicilio.

Termini e condizioni di utilizzo

La scheda telefonica, inoltre, è ancora in sconto a 19,99 euro, invece che a 25 euro. I clienti, però, avranno diritto al rimborso di 25 euro sulla propria SIM. Tali soldi non saranno fruibile per il rinnovo della promozione, ma solo per la tariffazione a consumo. Nel caso in cui il cliente dovesse superare la soglia di giga messi a disposizione, la navigazione verrà interrotta.

Se, invece, al momento del rinnovo il credito dovesse essere insufficiente, si potrà mandare messaggi, navigare e chiamare spendendo i 25 euro di bonus. Ultimati questi soldi, si attiverà la tariffa a consumo che prevede: 29 centesimi al minuto per chiamare, 29 centesimi per ogni messaggio e 29 centesimi per singolo MB consumato. Il cliente avrà tempo 90 giorni per effettuare una nuova ricarica. Nel caso in cui questo non dovesse avvenire, sarà disposta la chiusura del contratto, previo messaggio informativo.