TIM Party introduce novità: giga illimitati, sistema dei badge e Party della domenica: i dettagli

TIM Party
TIM Party

Il programma di fidelizzazione TIM Party dell’omonomo brand ha deciso di apportare delle modifiche ai servizi offerti. A partire dal 28 aprile 2021, infatti, sono introdotte tre novità, alcune delle quali prima non erano presenti.

La prima riguarda i giga illimitati, la seconda è caratterizzata dall’introduzione del meccanismo dei badge, mentre la terza è contraddistinta dal Party della domenica. Scopriamo in cosa consistono e tutti i dettagli.

Giga Illimitati

Le novità introdotte nel programma fedeltà TIM Party sono tre. Tra di esse c’è la possibilità di ottenere giga illimitati per 3 giorni. I clienti iscritti al programma potranno richiedere l’attivazione di questa offerta, in modo completamente gratuito. L’operazione potrà essere completata entro e non oltre le ore 22:00 del 30 aprile 2021.

Tale iniziativa è disponibile solo per coloro i quali hanno attiva sulla propria SIM una promozione con giga inclusi. Il credito residuo, inoltre, deve necessariamente essere superiore allo 0. I GB in questione dovranno essere fruiti secondo le norme di buon senso e correttezza.

La novità dei badge con TIM Party

Per quanto riguarda il secondo servizio, invece, esso rappresenta una novità e consiste nell’introduzione del meccanismo dei badge. Ogni qualvolta un cliente parteciperà ad un concorso a premi con il programma fedeltà TIM Party, infatti, avrà la possibilità di accumulare un badge. Per ciascuna partecipazione sarà attribuito un solo badge. Essi serviranno per poter partecipare al nuovo concorso TIM Party Collection. Si tratta di un concorso a premi al quale si avrà accesso tramite i badge.

A ciascuno di essi equivale una sola giocata. Il cliente, poi, potrà anche decidere di puntare più badge su di una sola giocata e questo, chiaramente, aumenterà le probabilità di vincita. Il premio attualmente in palio è una Fiat La Nuova 500. Il concorso scadrà il 31 luglio 2021 e l’estrazione del vincitore, invece, è fissata per il 15 agosto dell’anno in corso.

Il Party della Domenica

Infine, l’ultima grande novità introdotta da TIM sta nel concorso Party della Domenica. I clienti, in tale giorno della settimana, potranno andare nella sezione “Gioca e vinci” dell’app e partecipare al concorso. Esso permette di partecipare ad un gioco di memoria che avrà un tema specifico di volta in volta diverso. Anche i premi varieranno con il tempo. Al momento, ad esempio, è in palio un microonde Samsung 20L con grill. Il cliente avrà un massimo di possibilità di giocate pari a 5.