Kena Mobile, 5 euro di rimborso con l’attivazione di alcune offerte: i dettagli

Kena Mobile rimborso di 5 euro
Kena Mobile

L’operatore virtuale di telefonia Kena Mobile ha appena reso disponibile un rimborso di 5 euro per i clienti che attiveranno una delle offerte del portafoglio del brand. Tale iniziativa è attiva a partire da oggi, martedì 27 aprile e terminerà mercoledì 5 maggio 2021.

Questo servizio, però, non è disponibile con l’attivazione di tutte le offerte del brand, ma solo con quelle che prevedono 100 GB di traffico dati. Vediamo come fare per richiedere il rimborso e chi ha accesso a questo regalo.

Come ottenere il rimborso di 5 euro da Kena Mobile

A partire dalle ore 10:00 del 27 aprile 2021, i nuovi clienti di Kena Mobile potranno godere del rimborso di 5 euro sull’acquisto di una nuova SIM con portabilità del proprio numero. Tutti i clienti interessati a passare con il secondo operatore di TIM, in questo periodo avranno l’opportunità di avere indietro dei soldi in fase di attivazione. Per poter accedere a questo servizio sarà necessario attivare una delle seguenti offerte:

  1. Kena 9,99 euro: che include minuti e messaggi illimitati e 100 GB di traffico dati. Essa è attivabile da chi proviene da Iliad, PosteMobile, LycaMobile e altri operatori virtuali e non prevede nessun costo di attivazione;
  2. Kena 12,99: che include gli stessi servizi della precedente ma, tuttavia, non prevede la necessità di provenire da uno specifico operatore. L’offerta in questione, infatti, è attivabile da tutti.

Inoltre, altro elemento fondamentale per poter godere del rimborso è la modalità di attivazione. I clienti, infatti, dovranno procedere a questa operazione solo online, oppure, mediante il servizio clienti.

Termini e condizioni utili

In entrambi i casi, sarà necessario inserire il codice KENA5 durante l’acquisto della nuova SIM. Nel caso in cui si proceda ad effettuare questa operazione online, il codice dovrà essere inserito in modalità digitale nel campo apposito. In caso di attivazione mediante operatore telefonico, invece, bisognerà comunicare il codice verbalmente. Una volta ultimata la procedura, poi, l’operatore provvederà ad erogare il rimborso solamente dopo il primo rinnovo dell’offerta sottoscritta.

Si ricorda che, inclusi nel prezzo della promozione scelta, ci sono anche i servizi di reperibilità e di Segreteria Telefonica. I GB possono essere fruiti anche in roaming nei paesi UE per un massimo di 5,5 GB nel primo caso e 7,5 GB nel secondo. Le offerte di Kena, inoltre, sono accompagnate dalla dicitura “Per Sempre” e questo vuol dire che il brand di impegna a non effettuare delle rimodulazioni strada facendo.