WindTre lancia due offerte per alcuni ex clienti: fino a 100 giga a partire da 6,99 euro

WindTre
WindTre

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile WindTre sta contattando alcuni ex clienti per proporre due offerte imprendibili. Esse sono: Go 50 Fire+ e Go 100 Star+. Entrambe le promozioni garantiscono minuti, messaggi e giga di traffico dati.

I costi variano da 6,99 a 7,99 euro al mese e in nessuno dei due casi sono previsti costi per quanto riguarda l’attivazione. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche di queste due promozioni del brand.

Dettagli e costi delle due offerte WindTre

WindTre sta proponendo ad alcuni ex clienti le offerte Go 50 Fire+ e Go 100 Star+. La prima promozione ha un costo di 6,99 euro al mese ed include i seguenti servizi:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 200 messaggi verso tutti i gestori di telefonia mobile;
  • 50 Gb di traffico dati alla massima velocità del 4G di WindTre.

L’offerta non necessita di alcun costo per l’attivazione, tuttavia, i clienti interessati dovranno pagare 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM e 15 euro per la prima ricarica. La seconda promozione, invece, ha un costo di 7,99 euro ed offre:

  • chiamate senza limiti verso tutti i gestori;
  • 200 messaggi verso tutti;
  • 100 giga di traffico internet.

In questo caso, in fase di attivazione si dovrà pagare solo la cifra di 5 euro per l’acquisto della nuova SIM e non sono previsti altri costi.

Termini e condizioni

Le due promozioni differiscono, non solo per i 50 GB di differenza inclusi e per il prezzo, ma anche per la modalità di rinnovo. Nel primo caso, infatti, è previsto il rinnovo su credito residuo. Se esso dovesse risultare insufficiente al momento della scadenza si potrà continuare ad usare la promozione al costo di 0,99 centesimi di euro al giorno, per un massimo di due rinnovi. Per quanto riguarda la promozione Go 100 Star+, invece, prevede obbligatoriamente il rinnovo su metodo di pagamento automatico. A tal proposito, si potrà inserire una carta di credito o un conto corrente attivo.

Al momento del rinnovo della promozione, dunque, il cliente non sarà soggetto a nessun costo aggiuntivo. Per entrambe le offerte, invece, superati i messaggi inclusi, si attiverà la tariffazione a consumo, che prevede il pagamento di 0,29 centesimi di euro per singolo messaggio. Se ad essere superati, invece, dovessero essere i giga, si pagherà 0,99 centesimi di euro al giorno per 1 giga. Questo servizio potrà essere rinnovato per due volte consecutive al massimo. I clienti che possono attivare queste promozioni sono quelli che provengono da: Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali.