Winday di WindTre: premi e sconti della settimana che va dal 26 aprile al 2 maggio

Winday Windtre
Winday

Prosegue il programma fedeltà di WindTre chiamato Winday. Nella settimana che va dal 26 aprile al 2 maggio, infatti, vediamo che il brand arancione ha deciso di regalare altri premi e sconti davvero interessanti ai suoi clienti.

Per ciascun giorno della settimana è previsto un regalo di differente tipologia e costo. La giornata del mercoledì continua ad essere quella formata dai premi più ambiti in quanto sono in palio del premi molto costosi. Vediamo tutto nel dettaglio.

I premi Winday da lunedì a mercoledì

Anche nella settimana che va dal 26 aprile al 2 maggio è attivo il programma fedeltà Winday di WindTre. Per quanto riguarda la giornata di oggi, lunedì 26 aprile 2021, vediamo che il regalo consiste in un buono sconto Upim di 10 euro. Esso sarà sfruttabile entro e non oltre il 9 maggio e solo a patto che si dia luogo ad una spesa minima di 50 euro. Il buono è valido per le spese sia online sia presso i negozi fisici. L’omaggio in questione potrà essere riscattato entro le 23:59 della giornata di oggi.

La giornata di martedì 27 aprile, invece, sarà caratterizzata dal MUSIC Quiz. Con questo gioco i clienti potranno provare a vincere fino a 3000 euro di ricariche o sconti in fattura. Il mercoledì, invece, è dedicato al tanto atteso concorso. Andando sull’app MyWind e accedendo alla sezione dedicata, i clienti potranno tentare la fortuna per vincere uno dei premi in palio. In questa occasione è in ballo una bici elettrica Milano Bike Ferrara 2021. Essa ha un valore di 2.114,26 euro.

Gli altri regali Winday di WindTre da giovedì a domenica

Per quanto riguarda la giornata del giovedì, invece, il programma Winday prevede sempre i giochi WinQuiz e Giga Quiz. I clienti dovranno rispondere correttamente ad alcune domande formulate dal brand e i più veloci si aggiudicheranno dei premi. Il tutto si dovrà svolgere entro le 23:59 del 29 aprile. Il primo gioco è destinato solo a coloro che hanno attivato il servizio 100 GIGA FAST.

I primi 50 più veloci vinceranno 1000 giga da sfruttare in 6 giorni. dalla 51esima alla 2000esima posizione, invece, si godrà di 100 giga sempre in 6 giorni. Il primo in classifica vincerà un Samsung Galaxy S21 5G 128GB. WinQuiz, invece, mette in palio un premio complessivo di 2000 euro, cifra che verrò ripartita tra tutti i vincitori. Dal venerdì alla domenica, infine, è attivo il servizio WinCinema in streaming a casa. I clienti potranno vedere un film gratuito scelto dalla piattaforma CHILI.