TIM International Super Promo: minuti, messaggi e giga verso la Cina a 8,88 euro al mese

TIM International Super Promo
TIM International Super Promo

A partire dal giorno 19 aprile 2021, l’operatore di telefonia mobile TIM ha deciso di proporre l’offerta International Super Promo. Si tratta di una promozione destinata essenzialmente agli utenti che hanno nazionalità cinese.

Rispetto a tutte le altre offerte del brand, invece, questa prevede un bundle di minuti da consumare proprio verso la Cina. Vediamo, dunque, come fare per attivare la promozione e quali sono i costi da sostenere.

Dettagli e costi della TIM International Super Promo

TIM International Super Promo è un’offerta che costa 8,88 euro al mese ed offre i seguenti servizi:

  • minuti senza limiti verso tutti i numeri mobili e fissi del territorio nazionale;
  • 888 minuti internazionali da consumare verso la Cina;
  • messaggi illimitati verso tutti i gestori nazionali;
  • 70 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Come è facilmente intuibile, questa è una promozione dedicata essenzialmente agli utenti cinesi e questo lo si evince anche dalla ripetitività del numero 8. Secondo tale cultura, infatti, questo è il numero più fortunato in assoluto a causa della sua somiglianza al simbolo dell’infinito. Per tale ragione, indica abbondanza e prosperità. L’offerta in questione è attivabile solo dai nuovi clienti. Essi dovranno pagare un costo di attivazione di 3 euro e uno per l’acquisto della nuova SIM che varia a seconda degli esercizi commerciali di riferimento. Solitamente, il costo proposto da TIM è quasi sempre pari a 10 euro.

Termini e condizioni da sapere

Per poter avere accesso alla promozione sarà necessario che il nuovo cliente abbia un codice fiscale cinese. Il rinnovo è previsto di defoult su credito residuo. Per tale motivo, nel caso in cui allo scadere della promozione non si dovesse avere credito sulla SIM si attiverà il servizio Sempre Connesso. Con esso si potrà continuare ad usufruire dell’offerta al costo di 90 centesimi al giorno per un massimo di due rinnovi. Tale servizio potrà essere disattivato attraverso l’area personale dell’applicazione.

Inclusi nel costo di 8,88 euro al mese, poi, verranno inseriti anche i servizi di reperibilità quali Lo Sai e Chiama Ora di TIM. I GB, inoltre, sono utilizzabili anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea secondo la normativa vigente. Anche il servizio TIM Base e Chat viene incluso. Esso solitamente ha un costo di 2 euro che, in questo caso, non verrà addebitato. I minuti illimitati, ovviamente, dovranno essere adoperati secondo le norme di buon senso e correttezza.