Vodafone Special: 20 euro di ricarica omaggio sull’attivazione di alcune offerte

Vodafone
Vodafone

L’operatore di telefonia Vodafone ha deciso di offrire ai suoi clienti un buono ricarica di 20 euro con l’attivazione di una delle promozioni appartenenti alla categoria Vodafone Special. Tale bonus potrà essere fruito solo a patto che si provveda all’attivazione attraverso i canali online.

Inoltre, è opportuno che i clienti provengano da specifici operatori. Questo, dunque, vuol dire che l’offerta non è attivabile dai già clienti Vodafone. Vediamo, dunque, tutti i dettagli e, soprattutto, come fare per attivare il buono.

Come attivare il buono di Vodafone Special

Con Vodafone Special, i nuovi clienti del brand potranno avere 20 euro di ricarica telefonica in omaggio. Attivando una tra le quattro promozioni appartenenti alla categoria Special, infatti, i nuovi clienti potranno usufruire di questo imperdibile regalo. Per poter accedere al servizio bisognerà attivare online una delle quattro offerte selezionando il brand dal quale si proviene. In seguito all’attivazione di una promozione si riceverà una e-mail all’interno della quale saranno scritte le istruzioni su come effettuare la richiesta del buono.

Il buono in questione consiste in uno o più voucher Vodafone fino al massimo dell’importo di 20 euro. Una volta ricevuta l’e-mail, il cliente dovrà mandare la richiesta per riscattare il buono direttamente online seguendo le istruzioni. Entro tre giorni da questa operazione, poi, si riceverà una nuova e-mail contenente un codice. Esso dovrà essere inserito sul sito di Vodafone nell’apposita sezione. Fatta anche questa operazione, si riceverà un PIN finale da inserire per poter riscattare il buono e godere di tutti i benefici.

Le offerte che danno accesso al buono

Come già anticipato, però, per poter accedere a questo servizio bisogna attivare necessariamente una tra le promozioni Vodafone Special. Esse sono le seguenti:

  1. Vodafone Special 50 Digital Edition, che costa 7 euro al mese, offre minuti e messaggi illimitati e 50 GB di internet ed è attivabile dagli operatori virtuali esclusi Kena, Ho, Very e Coopvoce;
  2. Vodafone Special Unlimited, che costa 9,90 euro e offre gli stessi servizi della precedente. La differenza sta nel costo di attivazione fissato a 12,10 euro e nell’utenza da cui bisogna provenire. L’offerta è destinata, infatti, solo a chi proviene da Kena;
  3. Allo stesso prezzo e con gli stessi servizi c’è la Vodafone Special Minuti 50 Giga, che non prevede costi di attivazione ed è accessibile solo ai clienti di Coopvoce;
  4. Infine, Vodafone Special 100 Digital Edition, che costa 9,99 euro e offre 100 giga e non 50. Essa è attivabile dagli operatori virtuali esclusi Kena, Ho, Very e Coopvoce.