Ho. Mobile lancia una nuova offerta a 13,99 euro al mese: tutti i dettagli

Ho. Mobile 13,99
Ho. Mobile 13,99

A partire dal 9 aprile 2021, l’operatore di telefonia Ho. Mobile ha deciso di lanciare sul mercato una nuova offerta chiamata Ho. 13,99. Essa, come è facile intuire, prevede un costo mensile di meno di 14 euro e include sia minuti, sia messaggi che giga.

La promozione è nata, essenzialmente, in sostituzione di quella che c’era precedentemente, ovvero, la Ho. 12,99, che d’ora in avanti non potrà più essere attivata. Andiamo a vedere tutti i dettagli della promozione e chi può attivarla.

Dettagli e costi della Ho. Mobile 13,99

Ho. Mobile a 13,99 euro è una nuova promozione del brand virtuale gestito da Vodafone. I servizi inclusi al prezzo sopraindicato sono i seguenti:

  • Minuti illimitati per chiamare verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi illimitati verso tutti;
  • 70 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G di Vodafone.

L’offerta non è attivabile da tutti gli operatori, ma solo da coloro i quali provengono da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile. Oltre al costo mensile, però, i clienti devono sapere che ci sono altre spese da sostenere. La prima è quella relativa all’acquisto della nuova SIM, il cui costo è di 0,99 euro. Per quanto riguarda l’attivazione, invece, il costo varia a seconda del gestore di provenienza. Se si richiede portabilità da Vodafone è previsto un costo di 29 euro. Gli altri operatori, invece, che attiveranno la promozione in questo periodo, potranno usufruire di uno sconto di 20 euro. Questo, dunque, vuol dire che l’attivazione costerà solo 9 euro.

Extrasoglia, Roaming e servizio Riparti

Nel caso in cui si dovesse procedere al passaggio in seguito, non si potrà usufruire dello sconto. La promozione in questione prevede un sistema per cui, in caso di superamento della soglia di GB, la navigazione si interrompe. I clienti interessati, però, potranno usufruire del servizio Riparti. Una volta raggiunta la soglia dei 5 GB, infatti, si potrà richiedere di anticipare il rinnovo dell’offerta. Questa operazione non può avvenire nelle tre ore precedenti il rinnovo inizialmente previsto.

Se al momento del rinnovo il credito è insufficiente, il cliente si troverà un credito negativo. L’offerta sarà inutilizzabile fino a che non verrà effettuata una ricarica di importo sufficiente. I giga, inoltre, possono essere fruiti anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. In questo caso, si potrà godere di un massimo di 7,7 giga al mese. Superata tale soglia si attiverà la tariffazione prevista dal regolamento europeo.