Vodafone Happy Friday: triplo premio per i clienti, ecco come riscattarlo

Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday

Prosegue Happy Friday, il programma di fidelizzazione gratuito che ogni venerdì offre fantastici premi e sconti ai clienti Vodafone. Nella giornata del 9 aprile, il brand ha deciso di omaggiare i suoi clienti di un triplo sconto.

Si tratta di tre buoni da 10 euro ciascuno spendibili presso alcune catene di negozi. Andiamo a vedere tutti i dettagli dei premi, come riscattarli e come utilizzarli onde incorrere in errori.

I premi del Vodafone Happy Friday e come fare per riscattarli

Per la giornata di venerdì 9 aprile 2021, il servizio Happy Friday di Vodafone offre ai clienti del brand un triplo premio. Si tratta di buoni sconto da 10 euro spendibili presso tre negozi della catena Upim, ovvero, Upim, BluKids e Craff. Tali sconti potranno essere fruiti per l’acquisto di prodotti sia online, attraverso il sito del brand, sia presso negozi fisici. Per poter riscattare il premio, i clienti dovranno, naturalmente, essere iscritti al programma fedeltà di Vodafone.

Successivamente, sarà necessario andare sull’app MyVodafone e cliccare sull’apposita sezione Happy Friday. Il tutto dovrà essere effettuato dalle ore 00:00 fino alle ore 23:59 del 9 aprile. In seguito, al cliente verrà chiesto di disegnare lo smile presente sullo schermo e da lì si potrà scoprire quale buono è stato vinto. Da quel momento in poi, l’utente dovrà conservare il codice, il quale dovrà essere inserito o mostrato in fase di acquisto.

Cose da sapere prima di spendere il buono

Come già anticipato, si tratta di buoni sconto del valore di 10 euro, i quali potranno essere fruiti solo a fronte di una spesa minima di 50 euro. Coloro i quali avranno riscattato correttamente il premio potranno sfruttarlo entro, e non oltre, il 30 aprile 2021. Per tutti e tre gli esercizi commerciali, se l’acquisto è fatto online, dopo aver riempito il carrello, bisognerà cliccare sulla voce “Inserisci codice promozionale”.

Se, invece, l’acquisto è effettuato direttamente dal vivo, bisognerà esporre al venditore il PDF ricevuto per messaggio contenente il codice sconto. Il coupon in questione potrà essere utilizzato per effettuare tutti gli acquisti desiderati. Tuttavia, ci sono degli articoli che non rientrano in questa promozione. Essi sono i prodotti appartenenti ai marchi B-you, Rocco Giocattoli e Idea Bellezza. Si precisa, infine, che i codici sconto non sono cumulabili con altri coupon. Tale regola è valida sia per gli acquisti online sia per quelli effettuati direttamente presso i negozi fisici.