Kena Mobile lancia 70 Plus e 100 Plus: velocità di navigazione maggiore, tutti i dettagli

Kena Mobile 70 e 100 Plus
Kena Mobile 70 e 100 Plus

A partire da mercoledì 7 aprile 2021, l’operatore di telefonia Kena Mobile ha deciso di lanciare le offerte Kena 70 Plus e 100 Plus ad una velocità di navigazione maggiore. Nella fattispecie, si tratta di 60 Mbps in download a fronte dei 30 previsti originariamente.

Le modifiche, almeno per il momento, non riguardano la modalità upload. Ad ogni modo, andiamo a vedere quali sono le caratteristiche delle due offerte sopracitate e cosa bisogna fare per poter effettuare il cambio offerta e godere dei nuovi vantaggi.

Dettagli e costi delle Kena Mobile 70 Plus e 100 Plus

In questo periodo, Kena Mobile sta contattando alcuni suoi clienti chiedendo di effettuare il cambio offerta verso la 70 Plus o la 100 Plus sfruttando la velocità di navigazione aumentata. I costi per effettuare il passaggio sono completamente nulli. Le promozioni sulle quali è stata apportata questa modifica alla velocità sono le seguenti:

  1. Kena 70 Plus, che ha un costo mensile di 9,99 euro e offre minuti e messaggi illimitati verso tutti i gestori e 70 GB di traffico dati alla velocità di 60 Mbps in download e 30 in upload;
  2. Kena 100 Plus che, invece, garantisce sempre minuti e messaggi senza limiti, ma dà la possibilità di sfruttare ben 100 messaggi alla velocità della precedente. Il costo di questa promozione è di 14,99 euro al mese.

Ad entrambe le offerte è annessa la dicitura “per sempre” il che vuol dire che non esistono termini di scadenza entro i quali usufruire di questi vantaggi.

Come fare per effettuare il cambio offerta

I clienti che ricevono il messaggio potranno effettuare il cambio offerta seguendo le indicazioni descritte al suo interno. Coloro che, invece, non dovessero ricevere alcun SMS potranno comunque effettuare il passaggio in altre modalità. La prima è la procedura online andando direttamente sul sito del brand, oppure attraverso l’applicazione. Ini secondo luogo, poi, si potrà contattare il servizio clienti al numero 181. Una volta avviata la procedura, l’utente riceverà un messaggio con la presa in carico della richiesta.

La promozione scelta, però, diventerà attiva a tutti gli effetti solo al momento del rinnovo successivo. In caso di ripensamenti, il cliente potrà annullare la richiesta prima che essa entri in vigore. Inclusi nel prezzo delle due offerte, poi, ci sono anche i servizi di reperibilità quali Lo Sai e Chiama Ora, nonché la Segreteria Telefonica. Se il cliente dovesse superare il numero di giga inclusi, la navigazione si bloccherà fino al successivo rinnovo.