Rabona Mobile e Si, Pronto?! Offerte con minuti, messaggi e giga a 6,99 euro

Rabona Mobile e Si Pronto
Rabona Mobile e Si Pronto

Gli operatori di telefonia Rabona Mobile e il suo affiliato Si, Pronto?! hanno appena prorogato fino al 25 aprile 2021 due offerte imperdibili. Entrambe offrono gli stessi servizi ed hanno un costo mensile di 6,99 euro al mese.

Le promozioni in questione, però, non potranno essere attivate da tutti i clienti, ma solamente da coloro i quali provengono da specifici operatori. Andiamo a vedere tutti i dettagli e come fare per attivarle.

Dettagli e costi delle offerte di Rabona Mobile e Si, Pronto?!

Le due offerte di punta di Rabona Mobile e Si, Pronto?! si chiamano Combo 100 e oh… k’è vero 100, le quali costano 6,99 euro al mese. I servizi offerti da entrambe sono i seguenti:

  • Minuti illimitati per chiamare verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali;
  • Messaggi illimitati verso tutti;
  • 100 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G di Vodafone.

Le promozioni sopracitate sono attivabili solo da chi richiede la portabilità da Kena Mobile, Ho. Mobile e Very Mobile. L’attivazione potrà essere effettuata in più modi. Il primo è quello online attraverso il sito del brand. Il secondo, invece, prevede il rinnovo presso un rivenditore autorizzato. In alcuni casi, poi, si potrà effettuare il passaggio anche attraverso l’app dell’operatore. Al momento del rinnovo, il cliente dovrà pagare la cifra di 15 euro per l’acquisto della nuova SIM, nel caso in cui si dovesse attivare la promozione di Si, Pronto?! Il costo, invece, sale a 25 euro nel caso dell’attivazione della promozione direttamente di Rabona Mobile.

Termini e condizioni del brand

Entrambe le promozioni, però, offrono al cliente la possibilità di usufruire di 25 euro di credito telefonico. Tale importo non potrà essere adoperato per rinnovare l’offerta. Esso, infatti, sarà utilizzato solo quando scatta la tariffazione del piano base. Questo si verifica nel momento in cui, allo scadere del mese, il cliente non ha sufficiente credito nella SIM. Pertanto, si potranno effettuare telefonate a 29 centesimi al minuti e messaggi allo stesso importo. Anche internet verrà tariffato pagando 29 centesimi ogni singolo MB consumato.

Il tutto potrà essere sfruttato per un massimo di 90 giorni, tempo entro il quale il cliente deve provvedere a fare una ricarica, pena l’annullamento del contratto. Minuti e messaggi sono illimitati, ma bisognerà rispettare le norme di buon uso e correttezza. Invece, per quanto riguarda i GB, se essi verranno esauriti prima del rinnovo la navigazione si interromperà automaticamente senza costi aggiuntivi.