PosteMobile Creami Relax: 100 Giga al mese con prezzo decrescente, tutti i dettagli

PosteMobile Creami Relax
PosteMobile Creami Relax

L’operatore di telefonia PosteMobile ha deciso di prorogare l’offerta Creami Relax apportando alcune interessanti modifiche. La promozione in questione garantisce ai clienti ben 100 giga di traffico dati fruiti, come sempre, secondo il meccanismo dei credit.

Essa è attivabile da tutti i nuovi clienti e, rispetto alla precedente versione, presenta dei vantaggi ulteriori. Importante precisare, però, che l’offerta è attivabile entro il 20 aprile 2021, salvo proroghe.

Dettagli e novità della PosteMobile Creami Relax

PosteMobile Creami Relax è una delle offerte più all’avanguardia dell’operatore di telefonia virtuale in quanto permette di usufruire di un numero di GB davvero notevole. In particolare, la promozione offre i seguenti servizi:

  • Credit illimitati per effettuare chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Credit altrettanto illimitati per mandare messaggi verso tutte le utenze.
  • 100 GB di traffico internet.

Precedentemente, i clienti ricevevano prima un bundle di 80 GB e ,successivamente, venivano annessi i restanti 20 GB. In questa variante, invece, gli utenti potranno usufruire sin da subito del numero complessivo di traffico dati. La caratteristica interessante di questa promozione risiede soprattutto nel meccanismo del costo decrescente. Per i primi tre mesi, infatti, la promozione in questione ha un costo di 10 euro al mese. Dalla quarta alla sesta mensilità, invece, il costo scende a 9 euro al mese, mentre dalla settima in poi ci sarà un’ulteriore variazione che consentirà di pagare 8 euro.

Altri dettagli, servizi inclusi e vincoli

Per quanto riguarda gli altri costi, invece, i nuovi clienti di PosteMobile dovranno pagare 10 euro per l’attivazione e l’invio a domicilio della nuova SIM. Attualmente è previsto uno sconto su tale servizio in quanto, di norma, il costo da sostenere sarebbe di 15 euro. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti, indistintamente tra quelli che richiederanno la portabilità del proprio numero o meno. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno anche i servizi di reperibilità Ti Cerco e Richiama Ora.

Minuti e messaggi dovranno essere sfruttati seguendo le norme di buon senso e correttezza, pena l’annullamento del contratto. In caso di superamento dei GB messi a disposizione, invece, si attiverà la tariffa a consumo che prevede un costo giornaliero di 3,59 euro per 400 MB di traffico dati. Se al momento del rinnovo il credito è insufficiente si attiverà il piano base sopracitato. Esso prevede il costo di 18 centesimi di euro al minuto per le telefonate e 12 centesimi per singolo SMS. Per navigare, invece, vale la tariffa giornaliera appena descritta.