Telefonia mobile TIM, le migliori offerte di aprile sotto gli 8 euro al mese

TIM offerte aprile
TIM offerte aprile

Il mondo della telefonia mobile è in continua evoluzione. Le promozioni si alternano, vanno e vengono a seconda dell’andamento del mercato. Per tale ragione, scopriamo quali sono le offerte di TIM attivabili nel mese di aprile 2021 il cui costo è inferiore agli 8 euro al mese.

Le promozioni in questione sono quattro, ciascuna delle quali dedicata ad una specifica tipologia di clienti e di operatori. Scopriamo, dunque, quali sono i dettagli delle promozioni in questione, chi può attivarle e come.

Le prime due offerte TIM di aprile

La prima tra le offerte di TIM attivabili nel mese di aprile, il cui costo è inferiore agli 8 euro, è la TIM Wonder One. Il costo specifico di questa promozione, così come di tutte le altre che seguono, è di 7,99 euro al mese. I servizi offerti sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale;
  • 70 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G.
  • I gestori che possono attivare l’offerta sono: Iliad, PosteMobile, Daily Telecom, 1Mobile e altri operatori virtuali;
  • L’offerta in questione è attivabile comodamente online attraverso il sito del brand, oppure mediante l’app.

TIM Steel Sim Pro, invece, è la seconda promozione, che differisce da quella appena citata per le seguenti caratteristiche e servizi offerti:

  • I minuti e i giga sono i medesimi della precedente, così come i gestori di provenienza;
  • In questo caso è previsto un costo di attivazione di 7 euro, mentre la SIM costa 10 euro. Inoltre, al momento del passaggio bisognerà pagare il primo mese anticipato per usufruire della promozione. Questo vuol dire che il cliente dovrà sostenere una spesa iniziale di 25 euro;
  • La promozione è attivabile presso i rivenditori TIM e i negozi autorizzati.

Le altre promozioni sotto gli 8 euro

Tra le offerte winback di TIM, invece, il cui costo è sempre di 7,99 euro al mese, troviamo la TIM Gold Pro. Essa potrà essere attivata solo dai clienti specificamente selezionati dal brand. Le caratteristiche sono:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • 70 GB di traffico dati, a patto che si attivi il pagamento automatico, in caso contrario, invece, i giga fruibili saranno 50;
  • I gestori di provenienza sono Fastweb e altri operatori virtuali, eccetto Kena Mobile e Digi Mobil.

L’ultima promozione si chiama TIM Silver Pro, essa potrà essere attivata sempre dagli stessi operatori della precedente, eccetto Kena e Digi Mobil. In questo caso, però, i giga offerti sono 50 qualunque tipo di rinnovo si decida di attuare.