NT Mobile offerta Spring: minuti, messaggi e giga a 4,99 euro, tutti i dettagli

NT Mobile offerta Spring
NT Mobile offerta Spring

A partire dal 4 aprile 2021, l’operatore di telefonia virtuale NT Mobile renderà disponibile la nuova offerta Spring. Tale promozione potrà essere attivata entro un periodo di tempo limitato, pertanto, i clienti interessati dovranno affrettarsi per non perdere l’occasione.

La promozione in questione include sia minuti, sia messaggi che giga e può essere attivata attraverso più modalità. Vediamo, dunque, nel dettaglio tutte le caratteristiche, i costi, i termini e le condizioni del brand.

Dettagli e costi dell’offerta NT Mobile Spring

Dal giorno 4 al 17 aprile sui canali Mediaset verrà mandato in onda lo spot inerente il lancio della nuova offerta di NT Mobile chiamata Spring. Essa è proposta sul mercato al costo di 4,99 euro al mese ed offre i seguenti servizi:

  • minuti illimitati per chiamare verso tutti i numeri sia mobili sia fissi;
  • messaggi altrettanto senza limiti;
  • 30 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G di Vodafone.

La velocità di navigazione è pari a 60 Mbps in download e 30 in upload. I clienti interessati, però, dovranno fare in fretta in quanto la promozione sarà lanciata sul mercato per un periodo di tempo limitato, ovvero, dal 4 aprile al 30 aprile 2021. Questo dato, ovviamente, potrebbe essere soggetto a variazioni da parte del brand. Per poter procedere con l’attivazione, gli utenti avranno a disposizione due vie. La prima è quella direttamente online attraverso il sito dell’operatore, mentre la seconda prevede l’attivazione presso centro autorizzato. Il contributo da pagare è di 9,99 euro una tantum.

Termini e condizioni da conoscere

L’offerta prevede di defoult il rinnovo su credito residuo. Nel caso in cui esso dovesse risultare insufficiente al momento del rinnovo, la promozione verrà sospesa per un massimo di 30 giorni. Se entro tale lasso di tempo il cliente non dovesse provvedere ad effettuare una ricarica di importo sufficiente, il contratto verrà interrotto. Per quanto riguarda i giga, invece, essi sono 30 e, nel caso in cui si dovessero esaurire prima della scadenza, la navigazione verrà bloccata.

Tuttavia, i clienti interessati a continuare a navigare potranno comunque contattare il servizio clienti e richiedere la possibilità di collegarsi ad internet al costo del piano base. Esso prevede il costo di 3 centesimi di euro al minuto per le telefonate verso i numeri NT Mobile, 5 centesimi di euro al minuto verso gli altri operatori con scatto alla risposta di 15 centesimi. I messaggi hanno un costo di 5 centesimi ciascuno, mentre la navigazione in internet è tariffata 1 centesimo ogni MB consumato.