Passa a Vodafone a partire da 7 euro al mese: l’elenco completo delle offerte operator attack

Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

L’operatore di telefonia mobile Vodafone ha deciso di aggiornare il suo bagaglio di promozioni che rientrano nella categoria “Passa a Vodafone“. Si tratta di una serie di promozioni Operator Attack destinate a specifiche categorie di clienti.

Quelle attualmente disponibili sono 4 e partono da un costo minimo di 7 euro al mese, fino a un massimo di 9,99 euro. Scopriamo nel dettaglio tutte le promozioni in questione e come fare per attivarle.

I dettagli di Passa a Vodafone

Vodafone ha deciso di aggiornare il suo bagaglio di promozioni Operator Attack. I clienti, dunque, potranno sfruttare l’iniziativa “Passa a Vodafone” per attivare una promozione a costi decisamente vantaggiosi. Trattandosi di offerte destinate a specifiche categorie di clienti, gli utenti interessati dovranno andare sul sito del brand e inserire il loro gestore di provenienza. In quel momento, dunque, si potrà prendere visione della tipologia di promozione destinata a quella specifica utenza.

Tutte le promozioni che citeremo di seguito sono abilitate alla navigazione in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. Nel caso in cui i giga messi a disposizione dovessero essere superati, la navigazione verrà bloccata senza pagare costi aggiuntivi. Di defoult, poi, si attiverà il piano base Vodafone 25 New. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno i servizi Chiamami, Recall e Segreteria Telefonica.

Le quattro offerte attualmente attivabili

Per quanto riguarda le offerte attualmente attivabili, esse sono quattro e sono le seguenti:

  1. Vodafone Special 50 Digital Edition, che costa 7 euro al mese ed offre minuti e messaggi illimitati e 50 GB di traffico internet. L’offerta è attivabile dai principali operatori virtuali esclusi Ho. Kena, Very Mobile e CoopVoce;
  2. Vodafone Special Unlimited, dal costo di 9,90 euro, che offre sempre minuti e messaggi illimitati e 50 GB di traffico dati, ma è attivabile solo se si proviene da Kena. Inoltre, è previsto un costo di attivazione di 12,01 euro;
  3. Vodafone Special Minuti 50 GB offre gli stessi identici servizi delle due precedenti ed ha il costo mensile di 9,90 euro. Essa, però, è destinata unicamente a coloro i quali richiedono la portabilità del numero da CoopVoce;
  4. Vodafone Special 100 Digital Edition, infine, costa 9,99 euro al mese ed offre minuti e messaggi senza limiti e ben 100 GB di traffico dati. Tale promozione è attivabile se si proviene da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, esclusi Ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e CoopVoce. Non è previsto alcun costo di attivazione e incluso nel prezzo c’è il servizio Happy Black.