PosteMobile Creami Wow Weekend: 30 Giga a meno di 5 euro al mese, i dettagli

PosteMobile Creami Wow Weekend
PosteMobile Creami Wow Weekend

Dal 24 al 28 marzo 2021 PosteMobile ha reso attiva la promozione Creami Wow Weekend. In questa occasione, i giga messi a disposizione sono 30 e l’offerta potrà essere attivata solo ed esclusivamente dai nuovi clienti.

Come anticipato, i clienti interessati dovranno affrettarsi per godere di tutti i vantaggi della promozione, dato che ha un periodo di validità davvero limitato. Per tale ragione, scopriamo nel dettaglio come fare per procedere con l’attivazione e quali sono tutti i dettagli da sapere.

I costi e i dettagli della Creami Wow Weekend

In queste ore, l’operatore di telefonia PosteMobile ha deciso di lanciare sul mercato la promozione denominata Creami Wow Weekend 30 GB. L’offerta in questione offre i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati per telefonare;
  • Messaggi altrettanto illimitati verso tutti i gestori;
  • 30 GB di traffico dati da consumare alla massima velocità del 4G+ di WindTre.

Il costo mensile a cui è proposta l’offerta è di 4,99 euro. Al momento dell’attivazione, poi, bisognerà pagare 20 euro per l’acquisto della nuova SIM. Versando questo importo, però, si riceveranno 10 euro di traffico telefonico incluso. La promozione non prevede alcun contributo di attivazione e anche l’invio al proprio domicilio della scheda avviene in modo completamente gratuito. I giga in questione possono essere fruiti anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea, fino a un massimo di 2,73 giga al mese. Superata tale soglia, si potrà continuare a navigare, ma al costo di 0,36 centesimi di euro per singolo MB consumato.

Come attivare l’offerta di PosteMobile

Per quanto riguarda le modalità di attivazione, invece, esse sono due. Innanzitutto, è bene chiarire che solo i nuovi clienti hanno accesso alla Creami Wow Weekend 30 GB, i già clienti, dunque, non potranno attivarla. Coloro i quali rientrano nella prima categoria potranno attivare la promozione direttamente online, attraverso il sito del brand, oppure mediante consulente telefonico. La promozione prevede di base 5 GB, mentre gli altri 25 vengono attivati dopo qualche giorno. A partire dalla seconda mensilità, invece, il rinnovo sarà contestuale.

Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno anche i servizi Ti Cerco e Richiama Ora. Se il cliente dovesse superare la soglia di Giga messi a disposizione, egli andrà a pagare 50,41 centesimi di euro ogni MB consumato. Nel caso in cui il credito dovesse risultare insufficiente al momento del rinnovo, invece, si attiverà la tariffa a consumo. Essa prevede il pagamento di 18 centesimi al minuti per le chiamate, 12 centesimi per ogni messaggio e 3,50 euro per 400 MB al giorno.