TIM Party, concorso a premi per Pasqua: ecco come partecipare, termini e condizioni

TIM Party concorso
TIM Party

In occasione della Pasqua, l’operatore di telefonia TIM ha deciso di lanciare il nuovo concorso TIM Party. Si tratta di un’iniziativa caratterizzata dalla messa in palio di alcuni premi, tre per la precisione.

I clienti del brand potranno avere accesso a questi regali partecipando al concorso attraverso il sito e tentando la fortuna. L’esito della scommessa sarà immediato. Scopriamo nel dettaglio come fare per partecipare e quali sono i premi in palio.

Come partecipare al concorso TIM Party

Il concorso per Pasqua TIM Party comincia da martedì 23 marzo e durerà fino a lunedì 5 aprile 2021. Esso consente ai clienti di poter vincere uno tra i tre regali messi a disposizione. La partecipazione al concorso è consentita a tutti i cittadini italiani e della Repubblica di San Marino che hanno attiva un’offerta TIM. Coloro i quali hanno interesse a partecipare non dovranno fare altro che collegarsi sul sito del brand e registrarsi o loggarsi. Successivamente, poi, bisognerà cliccare sull’apposita voce dedicata al concorso.

Una volta entrati in tale sezione sarà necessario seguire la procedura durante la quale si dovranno accettare anche i termini e le condizioni legati alla privacy. Una volta completata questa operazione, si avrà accesso al concorso. Ciascun cliente avrà a disposizione una sola giocata al giorno. I vincitori, poi, verranno automaticamente rimossi dalla piattaforma in quanto ciascun partecipante potrà vincere una sola volta.

Quali sono i premi in palio

Se l’esito della giocata sarà positivo, il cliente riceverà una mail entro 7 giorni in cui saranno contenuti tutti i dati relativi al premio vinto e in cui verrà chiesto di confermare l’accettazione del regalo. Successivamente, poi, si dovranno inserito i dati personali inerenti l’indirizzo, il CAP e tutte le informazioni necessarie affinché il pacco venga correttamente spedito. Il vincitore otterrà il premio entro 180 giorni dalla scoperta della vincita.

I premi in palio, invece, sono 3 e verranno proposti, uno al giorno, per tutto il periodo della durata del concorso. L’ordine con il quale essi verranno offerti è il seguente:

  1. A partire dal giorno 23 marzo saranno in palio 5 speaker portatili Emberton del valore di 197,09 euro;
  2. Il 24 marzo, invece, ci saranno 5 Polaroid Now White Everything Box del valore di 122,13 euro;
  3. Nel giorno 25 marzo, invece, ci saranno 5 Polaroid Now White Everything Box dello stesso valore del precedente.

A partire dal 26 marzo, poi, i premi torneranno ad alternarsi con questo ordine fino al 5 aprile.