Vodafone regala 30 giga gratis per 6 mesi ad alcuni clienti: ecco come fare

Vodafone 30 giga gratis
Vodafone 30 giga gratis

In queste ore, l’operatore di telefonia mobile Vodafone sta provvedendo alla diffusione di una nuova promozione che consente ai clienti di godere di ben 30 giga gratis. L’offerta in questione, però, non potrà essere attivata da tutti.

Solo alcuni clienti selezionati dal brand potranno avere accesso alla promozione in questione. Vediamo, dunque, tutti i dettagli e come fare per attivarla nel caso in cui non si dovesse ricevere il messaggio informativo contenente l’invito.

I dettagli dell’offerta 30 giga gratis di Vodafone

L’operatore di telefonia Vodafone sta offrendo 30 giga gratis ad alcuni clienti. Gli utenti selezionati stanno ricevendo un messaggio direttamente dal brand all’interno del quale è presente un invito ad attivare l’offerta a costo zero. Nell’SMS in questione è presente una postilla in cui viene chiesto al cliente di rivolgersi direttamente al numero 42100 per procedere con l’attivazione. Coloro i quali riceveranno questo invito, però, avranno tempo fino al 17 marzo 2021 per poter approfittare di questa promozione. Non è escluso che tale data possa essere soggetta a proroghe.

Essa, dunque, prevede la possibilità di usufruire di 30 giga nell’arco di sei mesi dal primo giorno di attivazione. Una volta scaduto tale lasso di tempo, l’offerta si disattiverà in automatico senza pagare nessun costo. Ad ogni modo, malgrado queste siano le condizioni segnalate dalla maggior parte degli utenti del web che hanno ricevuto il messaggio, potrebbero esserci delle variazioni.

Come fare se non si riceve il messaggio

Come spesso capita, infatti, i clienti selezionati dal brand potrebbero ricevere anche messaggi leggermente differenti contenenti delle condizioni diverse. In alcuni casi, infatti, i giga potrebbero essere spalmati anche in un lasso di tempo di 12 mesi. I clienti destinatari di questa variante della promozione, però, dovranno pagare un costo di 8 euro al mese per godere di tutti i vantaggi del caso. Risulta importante precisare, però, che la velocità di navigazione è di 4G. Inoltre, i GB non potranno essere utilizzati in roaming nei paesi dell’Unione Europea, ma solo nel territorio nazionale.

Coloro i quali non hanno ricevuto questo messaggio informativo da parte di Vodafone, potranno comunque andare nella loro area personale per vedere se l’offerta è disponibile. In questo caso basterà accedere all’app MyVodafone e selezionare la voce “Offerte per te”. In tale sezione comparirà l’elenco di tutte le promozioni attivabile da quell’utenza. Inoltre, si potrà contattare anche il servizio clienti al numero 190 o visitare il sito internet.