Rabona Mobile lancia l’offerta Si, Pronto 71? Costi, dettagli e informazioni

Rabona Mobile Si Pronto 71
Rabona Mobile

In occasione della festa del papà, l’operatore di telefonia Rabona Mobile lancerà l’offerta chiamata Si, Pronto 71? Si tratta di una promozione completa, che contiene sia messaggi, sia chiamate sia giga ad un costo davvero vantaggioso.

La promozione in questione potrà essere attivata in due modalità differenti. Inoltre, è destinata a tutti i nuovi clienti del brand. Scopriamo i costi, i dettagli e tutte le informazioni necessarie sui servizi offerti dal brand.

Dettagli della nuova Si, Pronto 71? di Rabona Mobile

L’offerta di Rabona Mobile chiamata Si, Pronto 71? è una promozione destinata ai nuovi clienti del brand sia con portabilità del proprio numero che senza. Tale promo, però, è stata creata in occasione della festa del papà, pertanto, ha un tempo estremamente limitato per poter essere attivata. Essa, infatti, è disponibile dal 15 al 19 marzo 2021 al costo di 5,99 euro al mese. L’offerta è attivabile sia presso i rivenditori autorizzati, sia online. Per questa seconda modalità basterà andare sul sito del brand e seguire la procedura indicata. L’invio a casa della SIM, inoltre, è completamente gratuito. Per quanto riguarda i servizi offerti, invece, essi sono i seguenti:

  • Minuti illimitati per poter chiamare verso tutti i numeri sia mobili sia fissi del territorio nazionale;
  • Messaggi senza limiti da usufruire verso tutti i gestori telefonici;
  • 71 giga di internet fruibili alla massima velocità del 4G di Vodafone.

Spese e informazioni utili

Al momento dell’attivazione, però, il cliente deve essere consapevole di altre spese da sostenere. L’attivazione, infatti, ha un prezzo di 4 euro, mentre la nuova scheda telefonica costa 15 euro. Di questa cifra, però, ben 25 euro vengono offerti dal brand come credito telefonico. Tuttavia, questi soldi non potranno essere spesi per il rinnovo della promozione, ma solo come traffico telefonico extra da consumare nell’arco dei 12 mesi dall’attivazione. Inoltre, nel momento in cui si attiva l’offerta, bisogna pagare anticipatamente anche il primo mese.

L’offerta si rinnova automaticamente su credito residuo, a meno che non si scelga una modalità di rinnovo differente. Allo scadere dei trenta giorni, se il credito dovesse risultare insufficiente, la promozione si bloccherà per un massimo di 90 giorni. Trascorso tale lasso di tempo, se non si dovesse procedere a ricaricare la SIM, in contratto verrà interrotto previo messaggio telefonico. In questo tempo si attiva il piano base, che prevede: 29 centesimi al minuti per le telefonate, 29 centesimi per ogni singolo SMS e 29 centesimi per ogni MB consumato.