Optima Mobile lancia due nuove offerte: fino a 40 GB al mese e costi annuali

Optima Mobile offerte
Optima Mobile offerte

L’operatore di telefonia Optima Mobile ha deciso di lanciare sul mercato due nuove offerte. Entrambe hanno come caratteristica comune il fatto che possono essere rinnovate annualmente in un’unica soluzione.

Le due promozioni in questione prendono rispettivamente il nome di Optima 201 Fit e Optima 440 Fit. I servizi sono differenti, così come i costi. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche e come fare per attivarle.

I dettagli della prima delle due offerte: Optima 201 Fit

Le due offerte di Optima Mobile sono state lanciate sul mercato martedì 9 marzo 2021. In questa fase di lancio, dunque, i loro prezzi sono decisamente vantaggiosi. Non è escluso, però, che tali cifre possano variare con il passare dei giorni. Per tale ragione, i clienti interessati farebbero bene ad affrettarsi. Per quanto riguarda la prima promozione della gamma essa si chiama Optima 201 Fit ed ha un costo annuale di 19,90 euro. I servizi offerti sono i seguenti:

  • 200 minuti di telefonate verso tutti i numeri mobili e fissi;
  • 1000 minuti verso le numerazioni Optima Mobile;
  • 1 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G su rete Vodafone.

Come è possibile intuire, il costo mensile della promozione ammonta a circa 1,50 euro, una cifra davvero insolita se si guarda alle altre offerte attualmente sul mercato. Il costo di attivazione previsto è pari a 15,90 euro. Una volta scaduto l’anno, però, l’offerta comincerà a rinnovarsi mensilmente al costo di 2,90 euro ogni 30 giorni.

Costi e servizi di Optima Mobile 440 Fit

La seconda promozione, invece, si chiama Optima 440 Fit ed ha un costo annuale di 39,90 euro. In questo caso, il costo mensile ammonta a circa 3 euro. Anche stavolta, però, è valido il discorso secondo il quale, a partire dal 13esimo mese, l’offerta si rinnoverà mensilmente. Il costo al quale verrà rinnovata è di 6,90 euro. Così come per la precedente promo, il costo di attivazione è sempre pari a 15,90 euro. I servizi offerti, però, sono i seguenti:

  • 400 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi;
  • 1000 minuti verso i numero Optima Mobile;
  • 40 GB di traffico internet alla velocità del 4G.

Entrambe le offerte citate potranno essere attivate attraverso il sito ufficiale del brand seguendo le indicazioni riportate. Inoltre, il cliente potrà gestire la promozione attiva attraverso la propria app che si chiama MyOptima. Per ulteriori informazioni si esorta la clientela a consultare direttamente il sito del brand o a contattare il servizio di assistenza clienti online.