WindTre Go, 4 offerte attivabili in tutta Italia, anche da Iliad: a partire da 6,99 euro

WindTre Go
WindTre Go

WindTre Go è una categoria di offerte operator attack del brand destinata ad alcuni nuovi clienti. Prima del 23 febbraio, tali offerte potevano essere attivate solo dagli utenti provenienti da alcuni operatori e da quelli provenienti da Iliad, solo se residenti in alcune delle province italiane.

A partire da tale data, invece, le offerte in questione potranno essere attivate anche dai clienti Iliad provenienti da tutta Italia indistintamente. Le promozioni hanno un costo che oscilla tra i 6,99 euro e i 9,99 euro al mese. Vediamo tutti i dettagli.

Le prime due offerte WindTre Go a 6,99 e 7,99 euro

Il pacchetto di offerte operator attack WindTre Go è caratterizzato da quattro promozioni che si diversificano per alcuni servizi offerti, per condizioni e costi.

  • La prima promozione si chiama WindTre Go.50 Fire+ LE. Essa ha un costo mensile di 6,99 euro e include: minuti illimitati verso tutti, 200 messaggi e 50 giga di traffico dati. In questo caso si prevede l’addebito su credito residuo e non sono previsti costi di attivazione e di acquisto della nuova scheda telefonica;
  • La seconda, invece, ha un costo di 7,99 euro al mese e si chiama WindTre Go.100 Star+ Easy Pay LE, la quale prevede gli stessi minuti e messaggi della precedente, ma in più garantisce 100 giga di internet. Come è possibile intuire dal nome, essa è attivabile solo con rinnovo su conto corrente o carta di credito. Per questa promozione non è previsto nessun costo di attivazione, a patto che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, si dovrà pagare un costo di 49,99 euro.

Promozioni a 8,99 e 9,99 euro al mese e info utili

Tra le offerte un po’ più costose ci sono:

  • La WindTre SMART PACK & GO FLASH, che ha un costo di 8,99 euro e offre gli stessi servizi e condizioni di utilizzo della precedente. La differenza sta nel fatto che dà la possibilità di acquistare anche uno smartphone tra quelli inclusi nella lista pagando rate da 4,99 euro al mese;
  • Infine, la WindTre GO.100 SPECIAL+ LE ha un costo di 9,99 euro al mese, offre gli stessi servizi delle due precedenti, ma consente il rinnovo su credito residuo.

Per tutte le promozioni citate, inclusi nel prezzo ci son anche i servizi di reperibilità e Segreteria Telefonica. In caso di superamento di messaggi e giga, infine, si attiverà il pagamento di 29 centesimi di euro ogni sms, 99 centesimi di euro al giorno per 1 GB di internet massimo.