Very Mobile regala Giga Illimitati per festeggiare il compleanno: tutti i dettagli

Very Mobile Giga Illimitati
Very Mobile Giga Illimitati

In occasione del suo primo compleanno, l’operatore virtuale Very Mobile ha deciso di regalare Giga Illimitati a tutti i suoi clienti. Un esatto anno fa, in data 24 febbraio, fu creato il nuovo brand che si appoggia su rete WindTre.

Proprio per festeggiare il primo anno di vita, dunque, il brand ha voluto fare un regalo ai suoi utenti. Questa non è certamente la prima volta che si dà luogo a questo genere di iniziativa, per tale motivo, vediamo tutti i dettagli del caso.

I dettagli di Giga Illimitati di Very Mobile

Domani, mercoledì 24 febbraio, l’operatore di telefonia virtuale Very Mobile compirà un anno di vita. Per l’occasione, dunque, il brand sta avviando una campagna dedicata a tutti i suoi clienti. Nello specifico, per tutta la giornata di domani, coloro i quali hanno attiva una scheda Very Mobile potranno navigare in modo illimitato in internet. Il brand sta mandando dei messaggi informativi ai clienti nel quale essi vengono informati della novità.

Per poter usufruire di questa offerta a tempo limitato, gli utenti non dovranno fare assolutamente nulla. A partire dalle ore 00.00 e fino alle 23.59 del giorno 24 febbraio, tutti potranno navigare in internet senza consumare i propri giga o pagare la connessione. Allo scadere di tale giorno, poi, tutto tornerà regolare come al solito. Si tratta di un regalo che il brand è solito fare. Una delle ultime occasioni in cui è stata avviata una campagna del genere risale a San Valentino.

I limiti sulla velocità di navigazione

In questa occasione, però, i clienti sono stati soggetti a limitazioni sulla velocità di navigazione. Nel caso specifico, si poteva navigare alla velocità di 10 mbps in download e upload. Talvolta, invece, si è anche parlato addirittura di un cap di velocità di 5 mbps in download e 1 in upload. Questa volta, però, i clienti possono stare tranquilli in quanto non ci saranno limitazioni in tal senso.

Ad ogni modo, è opportuno tenere presente che il brand Very Mobile impone di base dei limiti dal punto di vista della velocità che sono pari a 30 mbps sia in upload sia in download. Infine, è bene precisare che i giga illimitati regalati dal brand potranno essere adoperati solo all’interno del territorio nazionale. In Roaming nei paesi dell’Unione Europea, invece, si continuerà a navigare secondo i costi previsti dalla propria offerta di base.