TIM lancia Supergiga e TIMMUSIC per il Festival di Sanremo: ecco tutti i dettagli

TIM Supergiga e TIMMUSIC
TIM Supergiga e TIMMUSIC

In occasione della partenza del Festival di Sanremo 2021, TIM ha deciso di lanciare una nuova offerta chiamata Supergiga e TIMMUSIC. Si tratta di una promozione che include, a tempo indeterminato, anche il servizio TIMMUSIC.

Il suo costo è pari a 9,99 euro al mese ed offre numerosi vantaggi a tutti i clienti che decideranno di attivarla. La promozione è attiva a partire da oggi, lunedì 22 febbraio e disponibile fino al 25 aprile 2021, salvo variazioni e proroghe.

Costi e dettagli della Supergiga e TIMMUSIC

La promozione di TIM chiamata Supergiga e TIMMUSIC ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede nessun costo per l’attivazione. Nel caso in cui il cliente dovesse richiedere una nuova SIM, però, sarà necessario sostenere tale costo che, nella maggior parte dei casi, oscilla attorno ai 10 euro. Le modalità di attivazione sono molteplici. Gli utenti interessati potranno servirsi direttamente della piattaforma online, attraverso il sito web del brand, oppure ci si potrà recare in negozio o chiamare il servizio clienti 119.

L’offerta in questione è da considerarsi a tempo indeterminato ed offre i seguenti servizi:

  • 20 Giga di traffico internet alla massima velocità del 4G. La velocità di navigazione è di 150 mbps in download e 75 in upload;
  • Servizio TIMMUSIC incluso nel prezzo a tempo indeterminato. Il servizio in questione si disattiverà solo nel caso di cessazione dell’offerta.

Termini e condizioni di TIM

Tale promozione potrà essere attivata con rinnovo su credito residuo, oppure mediante i metodi automatici attraverso il conto corrente e la carta di credito. Nel caso in cui si dovesse preferire la prima modalità si attiverà il servizio Sempre Connesso. Con esso, nel caso in cui il credito dovesse essere insufficiente, si potrà continuare ad utilizzare l’offerta al costo di 0,90 centesimi di euro al giorno, per un massimo di due giorni.

Se si dovesse prediligere la seconda modalità di rinnovo, invece, si potrà attivare Tim Ricarica Automatica. Nel caso in cui i giga dovessero terminare prima del rinnovo si attiverà Giga di Scorta, che prevede il costo di 1,90 euro per ogni 200 MB consumati. Il cliente potrà arrivare ad adoperare un massimo di 1 giga arrivando a pagare 9,50 euro. Inoltre, chi attiverà questa promozione avrà anche la possibilità di acquistare un modem Wi-Fi con uno sconto di 50 euro. Infine, per poter sfruttare TIMMUSIC basterà scaricare l’app, scollegare il Wi-Fi e accedere la prima volta con la rete mobile TIM. Il servizio, poi, potrà essere fruito anche in modalità offline.