Vodafone Promo Flash Special: due offerte attivabili con smartphone incluso

Vodafone Promo Flash Special
Vodafone Promo Flash Special

L’operatore di telefonia mobile Vodafone ha deciso di attuare una proroga ad alcune delle sue offerte appartenenti alla categoria Special Unlimited. Per tutti coloro i quali attiveranno una delle due promozioni incluse in questo pacchetto ci sarà la possibilità di accedere alla Promo Flash Special di Vodafone.

Si tratta di un’iniziativa creata dal brand per cui è possibile acquistare a rate uno tra gli smartphone inclusi in questa promozione. Si tratta di un sistema di rateizzazione biennale, che prevede anticipi davvero bassi. Scopriamo tutti i dettagli.

Le offerte incluse nella Promo Flash Special

Le offerte di Vodafone per cui è possibile accedere alla Promo Flash Special sono essenzialmente due. La prima è la Vodafone Special Unlimited, la quale è disponibile fino al 23 febbraio, salvo cambiamenti inaspettati. Essa ha un costo di 9,99 euro al mese ed include:

  • Chiamate illimitate verso tutti;
  • Messaggi illimitati;
  • 50 giga di traffico internet;
  • Il contributo di attivazione è di 1 centesimo di euro;
  • Il costo per la nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso;
  • Essa può essere attivata da chi proviene da TIM, Tiscali, CoopVoce, Spusu e Digi Mobil.

La seconda offerta, invece, si chiama Vodafone Special Unlimited 50GB ed offre gli stessi servizi della precedente, ma differisce per prezzo, per tipologia di clienti di provenienza e costo di attivazione. I dettagli di questa promozione, dunque, sono:

  • Costo mensile di 9,90 euro;
  • Costo di attivazione pari a 12,10 euro;
  • Gestori di provenienza: Kena, LycaMobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile.

Gli smartphone acquistabili a rate

Entrambe le promozioni prevedono un rinnovo su credito residuo, ma volendo è possibile richiedere anche il rinnovo su carta di credito o conto corrente. Per entrambe è valida la Promo Flash Special. In questo modo si potrà provvedere con l’acquisto a rate di uno tra gli smartphone presenti nell’elenco. Le rate sono 24 e prevedono un contributo iniziale di 9,99 euro. La quota mensile, poi, cambia a seconda del telefono scelto.

  1. Xiaomi Redmi Note 9S prevede un pagamento rateizzato di 4,99 euro al mese, oppure con anticipo di 99,99 euro con rata zero su conto corrente;
  2. Samsung Galaxy A21 S e Samsung Galaxy A12, invece, prevedono solo il pagamento di 4,99 euro al mese;
  3. Xiaomi Redmi 9AT prevede un anticipo di 49,99 euro e rata zero su conto corrente;
  4. Oppo A53s necessita di un anticipo di 79,99 euro e rata zero.