Digi Mobil nuove offerte IllimiTutto e Combo a partire da 5 euro al mese: tutti i dettagli

Digi Mobil IllimiTutto e Combo
Digi Mobil IllimiTutto e Combo

A partire dal 17 febbraio 2021, l’operatore di telefonia Digi Mobil ha deciso di aggiornare le sue offerte IllimiTutto e Combo. Si tratta di una serie di promozioni, alcune delle quali offrono minuti, messaggi e giga illimitati, a costi davvero vantaggiosi.

Tutte le offerte in questione saranno attivabili, salvo proroghe e modifiche improvvise, fino al 31 maggio 2021. I costi oscillano tra i 5 euro al mese fino ai 15 euro. Scopriamo tutti i dettagli.

Le offerte Combo di Digi Mobil

Le offerte IllimiTutto e Combo di Digi Mobil sono cinque. Tre appartengono alla prima categoria, mentre due alla seconda. La prima offerta, che sarebbe anche la più economica, si chiama Combo 5, ha un costo di 5 euro al mese e offre i seguenti servizi:

  • 250 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali e internazionali;
  • minuti illimitati verso tutti i numeri Digi Mobil;
  • 3 giga al mese di traffico dati.

La seconda promozione, invece, si chiama Combo 10, essa ha un costo di 10 euro al mese ed include:

  • 500 minuti verso tutti i numeri sia italiani sia non;
  • minuti illimitati verso i numeri dello stesso brand;
  • 50 giga al mese.

Promozioni IllimiTutto e informazioni utili

Per quanto riguarda le promozioni IllimiTutto, invece, la più economica prende il nome di Illimitato Mini.

  • Essa costa 5 euro al mese ed include: minuti illimitati verso tutti, indistintamente che si tratti di utenze Digi Mobil o non e 3 giga di traffico dati.
  • La Illimitato 10, invece, costa 10 euro al mese e offre: minuti senza limiti e 50 giga di traffico internet.
  • Infine, vi è la IllimiTutto che è la più completa. Il suo costo è 15 euro al mese ed offre: minuti illimitati verso numeri mobili e fissi nazionali e verso altri 57 paesi, messaggi illimitati e giga illimitati.

Per tutte le offerte elencate, i giga non consumati verranno cumulati e potranno essere utilizzati nel mese successivo. Le promozioni sopracitate potranno essere attivate da tutti i già clienti Digi Mobil che hanno già effettuato il passaggio verso la rete di appoggio Vodafone. Il traffico dati, inoltre, è utilizzabile anche in Roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea. Superata la soglia di giga disponibili si attiverà la tariffa di 0,30 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. In alternativa si può attivare un bundle di 2 giga al costo di 3 auro al mese.