TIM Giga Illimitati Black a 9,99 euro, solo per alcuni clienti: ecco come attivarla

Tim Giga Illimitati Black
Tim Giga Illimitati Black

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile TIM sta provvedendo ad inviare dei messaggi ad alcuni clienti selezionati in cui propone l’attivazione dell’offerta TIM Giga Illimitati Black. Si tratta di una promozione personalizzata, destinata solo ad alcuni clienti del brand.

Coloro i quali riceveranno tale messaggio potranno seguire la procedura indicata per procedere con l’attivazione. Scopriamo tutti i dettagli dell’offerta e come fare per poterla attivare.

Dettagli e costi della TIM Giga Illimitati Black

Tra le offerte personalizzate di TIM vi è la TIM Giga Illimitati Black. Essa ha un costo di 9,99 euro al mese ed offre la possibilità di navigare in internet senza limiti fino al massimo della velocità di 4G. Tra i vantaggi di questa promozione vi è l’opportunità di poterla disattivare, in qualunque momento, senza pagare nessun costo aggiuntivo. I giga, inoltre, sono fruibili anche in Roaming nei territori dell’Unione Europea. Ad ogni modo, i clienti potranno usufruire di un massimo di 6 giga in tali territori. Superata tale soglia si attiverà la tariffazione a consumo prevista dalla normativa vigente.

I GB, inoltre, possono essere fruiti anche in modalità hotspot. La promozione non prevede alcun costo di attivazione. Considerando che si tratta di un’offerta dedicata ai già clienti, inoltre, non sarà necessario acquistare una nuova SIM. Il rinnovo potrà essere effettuato in due modalità. La prima è quella mediante credito residuo, mentre la seconda è quella automatica attraverso il conto corrente o la carta di credito.

Termini e condizioni utili

Nel caso in cui si provvedesse con la prima modalità, si attiverà il servizio Sempre Connesso. Con esso, nel caso in cui al momento del rinnovo il credito dovesse essere insufficiente, si continueranno ad utilizzare i giga al costo di 90 centesimi di euro al giorno, per un massimo di due giorni. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno anche i servizi Lo Sai e Chiama Ora di TIM.

Per poter procedere con l’attivazione sarà necessario seguire la procedura indicata direttamente dal messaggio inviato dal brand. Nel caso in cui non si dovesse ricevere l’SMS, invece, si potrà andare sull’app e accedere alla propria area riservata. A quel punto basterà cliccare sulla sezione relativa alle offerte dedicate alla propria linea e vedere se la TIM Giga Illimitati Black rientra tra le offerte disponibili. Per ulteriori informazioni, inoltre, è possibile consultare anche direttamente il sito del brand.