Kena Sim&Go, offerte attivabili nei supermercati: minuti messaggi e giga a partire da 5,99 euro

Kena Sim&Go
Kena Sim&Go

L’operatore di telefonia mobile Kena sta continuando a proporre le offerte Sim&Go. La caratteristica principale di queste promozioni risiede nel fatto che è possibile acquistarle  presso i supermercati aderenti.

Tali offerte danno la possibilità ai nuovi clienti del brand di poter sfruttare sia minuti, sia messaggi sia giga a costi davvero vantaggiosi. Scopriamo, quindi, tutti i dettagli e come fare per attivarle.

Cos’è il servizio Kena Sim&Go

Continua la campagna Sim&Go di Kena Mobile. L’operatore di telefonia virtuale sta dando ai nuovi clienti la possibilità di acquistare due offerte direttamente presso i supermercati aderenti. Attraverso questo sistema, il cliente interessato potrà acquistare un blister del costo di 10 euro, al cui interno è presente una nuova Sim Kena. Successivamente, poi, si procederà con l’attivazione della promozione, che potrà avvenire in più modalità.

La prima è quella presso i punti vendita del brand, invece, la seconda è la procedura mediante operatore telefonico. In questo caso bisognerà chiamare il numero 181 e farsi seguire da un consulente esperto. La terza modalità, infine, è quella online direttamente dal sito dell’operatore. In tale caso sarà necessario effettuare un video di identificazione. Per il momento, tra i supermercati aderenti c’è solo Esselunga. Sul sito del brand, però, sono elencati anche i punti Pam e Panorama.

Le offerte attivabili

Le offerte che rientrano nel servizio Sim&Go sono due ed entrambe offrono i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • Messaggi altrettanto illimitati;
  • 70 giga di traffico internet alla massima velocità del 4G.

Le differenze esistenti tra le due promozioni stanno nel prezzo e negli utenti che possono richiedere l’attivazione. La prima ha un costo di 5,99 euro e può essere attivata dai nuovi clienti che richiedono la portabilità da Iliad, PosteMobile, LycaMobile e altri operatori virtuali. La seconda promozione, invece, ha un costo di 13,99 euro e può essere attivata da chi proviene da WindTre, Vodafone, TIM, Ho. Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile.

Entrambe le promozioni non richiedono costi di attivazione e prevedono il rinnovo su credito residuo, ma è possibile attivare anche il servizio Ricarica Automatica. Se al momento del rinnovo il credito dovesse essere insufficiente, si attiverà il Piano Base, che prevede, 35 centesimi di euro al minuto per le telefonate, 25 centesimi per singolo SMS e 50 centesimi ogni 50 MB. Il cliente ha 90 giorni per ricaricare la SIM, altrimenti si avvierà la cessazione dell’offerta.