Very Mobile servizio cashback per alcune offerte: rimborsi fino a 6,99 euro, tutti i dettagli

Very Mobile cashback
Very Mobile cashback

Very Mobile ha ancora attivo il servizio cashback, valido solamente per due offerte appartenenti al suo bagaglio di proposte. I clienti interessati, però, dovranno affrettarsi in quanto questa opportunità termina il 14 febbraio 2021.

Allo scopo di esortare ancor di più gli utenti ad affrettarsi, l’operatore di telefonia virtuale ha deciso di inserire un countdown sul suo sito web. Su si esso è presente il giorno ultimo di scadenza in cui sarà possibile procedere con l’attivazione di questo servizio. Scopriamo tutti i dettagli.

Le offerte incluse nel servizio cashback di Very Mobile

Il servizio cashback di Very Mobile consiste nella possibilità per i clienti di ottenere indietro il costo intero di una promozione attivata. Le offerte interessate da questo provvedimento, però, sono solamente due. Entrambe potranno essere attivate solo da chi proviene da Iliad PosteMobile ed altri operatori virtuali. Le promozioni in questioni sono riportate di seguito

  1. La prima è la Very 4,99 euro, la quale include: minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati sempre verso tutti gli utenti e 30 giga di traffico internet.
  1. La seconda, invece, prende il nome di Very 6,99 euro, ed offre: chiamate illimitate verso tutti i gestori, messaggi altrettanto illimitati e 100 giga di traffico dati.

La procedura di attivazione potrà essere effettuata sia online sia presso i rivenditori autorizzati. Nel primo caso, però, l’invio della SIM direttamente presso il proprio domicilio è gratuito. Il costo di attivazione, invece, è proposto in sconto a 5 euro. Tutte le altre offerte della gamma non hanno accesso al servizio cashback di Very Mobile. Tale servizio, quindi, consente al cliente di ricevere come credito telefonico la cifra di 4,99 euro, oppure di 6,99 euro a seconda della tipologia di promozione scelta.

Termini e scadenze dell’iniziativa

Come già anticipato, però, i clienti interessati devono affrettarsi in quanto la possibilità di ricevere indietro il costo del primo mese della promozione è valido fino al 14 febbraio 2021. Tale iniziativa è stata lanciata il 25 gennaio 2021 e adesso sta per terminare. I clienti che provvederanno con l’attivazione di una delle due promozioni riceveranno contestualmente un messaggio all’interno del quale verranno informati circa l’avvenuta ricarica telefonica effettuata.

Incluso nel prezzo, poi, ci saranno anche i servizi di reperibilità. Le due promozioni prevedono rinnovo su credito residuo, pertanto, se esso dovesse essere insufficiente, i servizi verranno inibiti fino a nuova ricarica. Se, invece, si dovesse superare la soglia di giga messi a disposizione, la navigazione si interromperà fino al successivo rinnovo.