Kena Mobile, novità per tutte le offerte: diventano “Per Sempre”, ecco l’elenco completo

Kena Mobile novità
Kena Mobile

L’operatore di telefonia Kena Mobile ha deciso di apportare una novità per tutte le offerte del sui bagaglio. A partire dal mese di febbraio, infatti, tutte le promozioni del brand avranno validità “Per Sempre”.

Kena, dunque, ha rinunciato al diritto di effettuare modifiche unilaterali ai contratti con i clienti, cosa che contraddistingue la maggior parte degli operatori. Anche TIM, infatti, che è il gestore su cui si appoggia Kena, si arroga questo tipo di diritto. Vediamo tutti i dettagli.

La novità di Kena e la promozione più economica

Kena Mobile ha deciso di rinunciare a quanto disposto dalla Normativa vigente (Art. 70/4, D.Lgs. 259/2003 – Art. 6 Del. 519/CONS). Questo vuol dire che chiunque abbia attiva, o attiverà, una promozione con tale gestore telefonico, potrà godere delle medesime regole contrattuali per sempre, senza possibilità di modifiche unilaterali da parte dell’operatore. Le promozioni attualmente interessate da questa novità di Kena Mobile sono le seguenti.

La più economica è la Kena 7,99 euro. La promozione è attivabile solo dai nuovi clienti che richiedono un nuovo numero. Non sono previsti costi di attivazione e altre spese relative all’acquisto della SIM. L’offerta include i seguenti servizi:

  • Minuti e messaggi illimitati verso tutti;
  • 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G di TIM;
  • 4,5 giga di traffico da adoperare in Roaming nei paesi UE.

Le altre promozioni dell’operatore

La seconda promozione, invece, si chiama Kena 9,99 e può essere attivata solo da coloro i quali richiedono la portabilità da Iliad e da altri operatori virtuali. Anche in questo caso non è previsto alcun costo relativo all’attivazione e all’acquisto della nuova scheda telefonica. I servizi offerti, invece, sono:

  • Minuti e messaggi illimitati;
  • 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G;
  • 5,5 giga da consumare in Roaming nei paesi appartenenti all’Unione Europea.

L’ultima promozione attivabile è la Kena 12,99 euro, a cui ha accesso chiunque e non prevede costi per l’attivazione e per la SIM. Essa include:

  • Minuti e messaggi illimitati;
  • 70 giga di internet;
  • 7,5 GB nella modalità Roaming.

Infine, resta attiva l’iniziativa Porta un amico in Kena. Questo progetto consente ai già clienti del brand di invitare i propri amici a passare a questo operatore telefonico, ricevendo 5 euro di ricarica per ogni singolo utente invitato a registrarsi. Si può arrivare a guadagnare un massimo di 50 euro. Il nuovo utente potrà attivare una delle offerte attualmente proposte dal brand.