PosteMobile Creami Wow 10GB è tra le promozioni più competitive del brand di Poste Italiane. Il motivo risiede nell’estrema competitività del prezzo. A soli 4,99 euro al mese, infatti, i clienti potranno usufruire di minuti, messaggi e giga.
La promozione in questione, quindi, è stata prorogata ancora per un altro po’ di tempo. I clienti interessati, però, devono affrettarsi onde correre il rischio di veder scemare questa opportunità. Ecco tutti i dettagli e i termini in cui poter attivare la promozione.
Dettagli e costi della PosteMobile Creami Wow 10GB
L’operatore di telefonia virtuale PosteMobile ha rinnovato l’offerta che prende il nome di Creami Wow 10GB. Essa ha un costo mensile di 4,99 euro e prevede l’attivazione della tariffa flat Creami Next 1, che include i seguenti servizi:
- Credit illimitati per chiamare verso tutti i numeri mobili e fissi;
- Credit illimitati per mandare messaggi verso tutti gli operatori;
- 10 GB di traffico internet da fruire alla velocità del 4G e 4G+.
Si precisa che i giga inclusi in questa promozione sono essenzialmente 5 + altri 5 di bonus. I secondi si attiveranno nell’arco delle 24 ore successive al rinnovo dell’offerta. I giga, invece, consentono di navigare alla velocità di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. L’attivazione non prevede nessun costo, tuttavia, è necessario pagare il costo per l’acquisto della nuova SIM, che è pari a 20 euro, di cui 10 vengono inclusi come credito telefonico.
Come attivare la promozione e termini
L’offerta in questione potrà essere attivata in due modi. Il primo è quello che prevede la procedura online attraverso il sito del brand, mentre il secondo è attraverso operatore. In questo secondo caso, basterà contattare il servizio clienti e parlare con un consulente. La promozione è attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità del numero di telefono entro, e non oltre, il 16 febbraio 2021.
I giga inclusi nella promozione potranno essere adoperati anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea fino a un massimo di 2,73 giga. Superata questa soglia si continuerà a navigare al costo di 0,36 centesimi di euro per ciascun MB consumato. Inclusi nel prezzo, inoltre, ci saranno anche i servizi di reperibilità quali Ti Cerco e Richiama Ora. Se al momento del rinnovo il credito dovesse essere insufficiente si attiverà la tariffazione a consumo. Essa prevede il costo di 18 centesimi al minuto per le telefonate, 12 centesimi per singolo messaggio e 3,50 euro al giorno per 400 MB.