L’operatore di telefonia PosteMobile ha deciso di prorogare alcune delle sue promozioni di punta fino al 20 febbraio 2021, salvo variazioni. Tra di esse vi è la PosteMobile Creami Revolution.
Essa è una promozione che include giga, minuti e messaggi ad un costo mensile che varia a seconda della tipologia di rinnovo prescelto. Nel dettaglio, esistono tre modalità differenti: il pagamento mensile, quello trimestrale e, infine, quello semestrale. Scopriamo tutti i dettagli.
i dettagli della PosteMobile Creami Revolution
L’offerta PosteMobile Creami Revolution rientra in quella categoria di promozioni rinnovate dal brand, che prevedono diverse tipologie di rinnovo. La promozione è attivabile solamente presso gli uffici postali ed offre i seguenti servizi:
- 1000 credit, che equivalgono a 1000 minuti per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
- 1000 credit per poter mandare messaggi verso tutti gli operatori;
- 7 giga di traffico internet corrispondenti a 7168 credit.
Il prezzo, come già anticipato, è variabile. Se il cliente dovesse scegliere il sistema di pagamento mensile, l’offerta si rinnoverà ogni 30 giorni su credito residuo al costo di 12 euro al mese e la promozione prende il nome di Revolution 1. Nel caso del rinnovo trimestrale, invece, la promozione si chiama Revolution 3 e prevede un rinnovo ogni tre mesi pari a 30 euro complessivi (10 euro al mese). Nella terza e ultima ipotesi, invece, i clienti potranno scegliere il rinnovo ogni 6 mesi, che ha un costo di 48 euro, ovvero, 8 euro al mese e l’offerta si chiama Revolution 6.
Termini e condizioni del brand
Come è possibile vedere, dunque, la tariffa più competitiva è sicuramente la terza. Tuttavia, è bene tenere presente che il costo dell’offerta prescelta dovrà essere sostenuti in modalità anticipata. Ciascun utente, poi, potrà cambiare scelta anche in un secondo momento contattando direttamente il servizio clienti. Per poter attivare una delle promozioni sopracitate, inoltre, bisognerà pagare anche 15 euro per l’acquisto della nuova SIM.
Se al momento del rinnovo il credito dovesse risultare insufficiente, si attiverà la tariffazione a consumo. Essa prevede il pagamento di 18 centesimi di euro per ogni minuti di telefonate senza alcuno scatto alla risposta, 12 centesimi di euro per ogni singolo messaggio e una tariffa giornaliera di 3,50 euro per 400 MB di traffico dati. Tutte le offerte del brand consentono di poter sfruttare minuti, messaggi e giga anche in Roaming in Unione Europea nel rispetto della normativa vigente.