L’applicazione rivoluzionaria si chiama Clubhouse, negli ultimi tempi ne parla davvero chiunque, le sue potenzialità sembrano infinite. Partendo dalla sicurezza lato privacy, poiché in questo social network non ci saranno né foto, video e neppure contenuti testuali.
Il social Clubhouse viene rappresentato come un grande contenitore al cui interno ci sono molteplici podcast. Ebbene sì, tante note vocali che potranno essere registrate soltanto dai creatori dei gruppi, nonché gli amministratori di quest’ultimi. Come si può accedere?
Come iscriversi al social network Clubhouse
Il bello viene nel momento in cui un utente desidera iscriversi al social network Clubhouse. Innanzitutto, attualmente l’applicazione è disponibile soltanto per i device iOS, tanto che quella Android è in lavorazione. Per iscriversi è essenziale avere la maggiore età.
Ma un iPhone e avere 18 anni, non basterà per poter entrare in Clubhouse. Al momento ci si potrà iscrivere soltanto previo invito di chi è riuscito ad entrare. Quindi se tra i vostri contatti qualcuno fosse in quel social, basterà chiedere a loro il favore di invitarvi.
Una rivoluzione che annullerà persino la svolta del nuovo OS di Facebook. Prima d’oggi, non si era mai visto un social network in cui i gruppi erano suddivisi a tema, ma soprattutto si affrontano quest’ultimi soltanto con le note vocali.