Digi Mobil regala 10 giga a chi migra da rete TIM a Vodafone: tutti i dettagli

Digi Mobil 10 giga
Digi Mobil

L’operatore di telefonia virtuale Digi Mobil sta gradualmente effettuando una migrazione dalla rete TIM a quella Vodafone. Durante tale processo, i clienti di questo operatore telefonico potranno usufruire di un bonus di 10 giga offerto direttamente da Digi Mobil.

Il brand sta inviando gradualmente dei messaggi ai propri clienti in cui li sta informando delle modifiche che verranno apportate alla loro SIM e a come fare per continuare ad utilizzare i servizi del brand. Scopriamo tutti i dettagli e come fare per usufruire del bonus.

10 giga gratis con Digi Mobil

A partire dal 17 gennaio 2021, l’operatore di telefonia Digi Mobil ha avviato il processo di migrazione che vedrà il brand spostarsi dalla rete TIM a quella Vodafone. La transizione verrà portata avanti fino a febbraio 2021. Allo scopo di rendere quanto meno noioso possibile questo passaggio, Digi Mobil ha deciso di regalare 10 giga gratis ai suoi clienti. Essi stanno ricevendo un messaggio informativo all’interno del quale vengono informati del giorno in cui verrà completata la migrazione.

In tale SMS, inoltre, sono contenute anche le informazioni relative al bonus sopracitato. Nello specifico, infatti, tutti i clienti potranno godere di 10 giga gratis da sfruttare in un mese. L’offerta si attiverà nel giorno stabilito all’interno del messaggio e avrà una validità di 30 giorni. Scaduto tale periodo di tempo, il bonus verrà disattivato in automatico e si continuerà ad usufruire della propria promozione di base.

I cambiamenti della migrazione sulla propria SIM

Gli utenti del brand, inoltre, nel momento in cui verranno migrati sulla rete Vodafone dovranno riavviare il telefono. In quel momento, la scheda dovrebbe automaticamente collegarsi alla nuova rete d’appoggio. Nel caso in cui questo non dovesse avvenire, il brand consiglia di scegliere manualmente la rete Vodafone. Da quel momento in poi, si potrà cominciare ad usufruire del voucher. I già clienti, dunque, non dovranno sostituire la propria SIM.

I nuovi clienti che hanno intenzione di attivare un’offerta con Digi Mobil, invece, non dovranno fare assolutamente nulla. La loro SIM, infatti, verrà collegata automaticamente alla nuova rete Vodafone. A partire dal 25 gennaio 2021, inoltre, i clienti Digi Mobil assisteranno alla graduale dimissione della navigazione in 3G, avviata da Vodafone in questo periodo. Nel momento in cui tale procedimento giungerà a compimento, ci sarà l’abolizione completa della navigazione in 3G in favore solo, ed esclusivamente, di quella in 4G.