Iliad 5G Giga 70 sostituirà la 70 Giga Flash, ormai fuori dal commercio: tutti i dettagli

Iliad 5G Giga 70
Iliad 5G Giga 70

A partire dal 21 gennaio, Ilad ha estromesso dal mercato la promozione lanciata il 22 dicembre 2020 chiamata Giga Flah. In sostituzione di questa promozione, dunque, il brand ha deciso di lanciare una nuova promozione chiamata Iliad 5G Giga 70.

Tale promozione contiene sostanzialmente le stesse caratteristiche della precedente, solamente che sono state effettuate delle modifiche per quanto riguarda alcuni aspetti, come ad esempio, le modalità di attivazione. Vediamo tutti i dettagli.

Costi e dettagli della Iliad 5G Giga 70

La Iliad 5G Giga 70 offre, così come la precedente promozione, i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati per chiamare verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi illimitati verso tutti;
  • 70 Giga di traffico internet fino alla massima velocità del 5G.

Il costo è rimasto esattamente lo stesso rispetto all’altra promozione tolta dal commercio, ovvero, 9,99 euro al mese. Oltre al pagamento di questa cifra, però, i clienti interessati dovranno sostenere anche il costo di attivazione e acquisto della nuova SIM pari a 9,99 euro. Nel momento in cui si attiverà la promozione, dunque, i richiedenti dovranno effettuare un pagamento complessivo di 19,98 euro. Tale cifra contiene anche il costo del primo mese anticipato per usufruire della promozione. Ogni persona potrà decidere liberamente di attivare la promozione con o senza portabilità del numero telefonico.

Come attivare la promozione e informazioni utili

Come è possibile vedere, le caratteristiche sono le stesse della precedente versione. Ad ogni modo, la vera novità sta nelle modalità attraverso le quali sarà possibile procedere con l’attivazione. Tale offerta, dunque, potrà essere attivata, non solo attraverso la classica procedura online accedendo al sito del brand, ma anche in altri modi. Nello specifico, si potrà completare l’operazione presso gli Iliad Express, oppure, pagando in contanti presso gli Iliad Point più vicini alla propria zona di interesse. In merito all’offerta, si ricorda che i giga inclusi potranno essere usati anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea.

In questo caso, però, è imposto un limite massimo di utilizzo fissato a 6 GB di internet, da adoperare alla massima velocità del 4G. I minuti e i messaggi potranno essere utilizzati senza limiti, sempre rispettando le norme di buon senso e correttezza. Se al momento del rinnovo il credito dovesse risultare insufficiente, si attiverà la tariffazione a consumo del piano base. Essa prevede il pagamento di 28 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 28 centesimi di euro ogni singolo messaggio e 90 centesimi ogni 100 MB consumati.