I fan più accaniti di Microsoft, sono riusciti a garantirsi le altre Xbox Series X rilasciate a sorpresa da UniEuro proprio nella giornata di giovedì 21 gennaio 2021. Nel giro di pochissimi minuti le unità che erano disponibili immediatamente, sono andate sold–out.
Le notizie sulle nuove console next-gen si fanno sempre più interessanti. Nel frattempo, il colosso dell’arredamento Ikea, suggerisce le misure adatte per posizionare Xbox e PS5 in casa. Ma cosa se ne fanno gli utenti, se ancora non sono arrivate nuove scorte?
Come acquistare la Xbox Series X da UniEuro
Il fatto che GameStop USA si stia preparando ad accogliere nuove scorte di Xbox Series e PlayStation 5, regala degli ottimi propositi a chi ancora l’attende in tutta Europa. Per poter acquistare una delle due piattaforme di gioco, vi suggeriamo di attivare le notifiche dei vari merchandising.
Questa è la strategia che sicuramente molto hanno deciso di adottare. Altrimenti non si spiegherebbe come nel giro davvero di pochissimi minuti, lo store UniEuro online aveva confermato l’esaurimento scorte della Xbox Series X.
Sempre negli stessi istanti, gli utenti fanno sapere che non erano mai stato reso possibile l’acquisto né di PlayStation 5 e neppure dell’altro modello di Microsoft, Xbox Series S.