L’addio ufficiale alla famiglia Samsung Galaxy Note è arrivato

Samsung Galaxy Note addio produzione

L’addio tanto temuto dagli amanti della serie Galaxy Note è arrivato. Samsung non produrrà più questi modelli. Fino all’ultimo, alcune indiscrezioni annunciavano la possibilità di poter trovato sul mercato ulteriori modelli di smartphone appartenenti a tale categoria.

A smentire queste credenze sono stati quelli di Ice Universe, che con un post su Twitter hanno annunciato (in modo minimal), l’addio alla serie di Samsung Galaxy Note. Ci sembra chiaro che il colosso sud coreano è sempre più propenso ad investire sui pieghevoli.

Nessun Galaxy Note per il 2021: si chiude un’era

Ne avevamo parlato un po’ di mesi fa, quando annunciavamo la possibilità che il Galaxy Note 10 non ci fosse più. L’intenzione del gigante di Seul, era quella di interrompere la produzione in via definitiva.

Se qualcuno si aspettava l’uscita del nuovo e magari ultimo modello, sappiate che non ci sarà modo e né intenzione. Ciò che importa è che nonostante il Note non sarà più in produzione, resterà applicabile la concepibilità di questi modelli.

Basti pensare infatti, alle varianti (come quella Ultra del Galaxy S21), con la quale vengono proposti schermi dalla dimensione maggiore. Chi di voi potrebbe fare a meno del vero e proprio Galaxy Note? E chi invece pensa che sia stato un bene?