Città super dettagliate in Google Maps: quali sono?

Google Maps maggiori dettagli città

Google Maps si trova spesso ad aggiornare la sua applicazione. Questa volta lo ha fatto riproducendo maggiori dettagli riguardo a quattro città ben specifiche: Londra, Tokyo, San Francisco e New York. Un aiuto senza dubbio notevole non appena si potrà tornare a viaggiare.

Il gigante di Mountain View ci tiene molto a curare i dettagli delle sue applicazioni, soprattutto Maps, dove negli ultimi periodi (basta guardare le novità su Street View), rilascia sempre nuovi aggiornamenti sulle sue funzionalità.

Come cambieranno le città su Google Maps?

Quattro città cambieranno su Google Maps, o meglio, le stesse saranno ancora più dettagliate. Nello specifico, con un zoom superiore si potrà assistere alla loro vegetazione, gli angoli arrotondati di ogni strada, ma saranno visibili anche le isole e strisce pedonali.

Per applicare tale funzionalità non sarà necessario aggiornare l’applicazione di Big G, poiché l’update avverrà tramite server. Al momento le città sono le quattro elencate (Londra, Tokyo, San Francisco e New York), ma più avanti potrebbero arrivarne altre.

Una funzionalità disponibile sia alle persone con disabilità che potranno apprendere il miglior percorso, ai pedoni e turisti che potranno fare la stessa cosa di queste maggiori città. Insomma, dettagli che potrebbero fare la differenza, non credete?