Very Mobile, nuova offerta per i non vedenti e non udenti: minuti, messaggi e 100 giga a 3,49 euro

Very Mobile non udenti e non vedenti
Very Mobile non udenti e non vedenti

Very Mobile ha deciso di allargare il suo bagaglio di promozioni dedicate alla categoria di non udenti e non vedenti. Fino a questo momento era attiva la promozione dal costo di 2,49 euro al mese. D’ora in avanti, invece, sarà attivabile anche una nuova promozione che costa 3,49 euro.

La variazione di prezzo rispetto alla precedente è dovuta all’aumento del numero di giga messo a disposizione. In ogni caso, andiamo a vedere nel dettaglio tutte le caratteristiche di questa promozione e come fare per attivarla.

Dettagli e costi dell’offerta per non udenti e non vedenti

L’offerta di Very Mobile da 3,49 euro al mese dedicata ai non udenti e non vedenti offre i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi altrettanto illimitati verso tutti;
  • 100 giga di traffico internet fino alla massima velocità del 4G.

Quella da 2,49 euro, invece, a parità di minuti e messaggi, offriva un numero di giga pari a 30. Oltre al costo mensile, inoltre, il cliente interessato dovrà versare anche il pagamento di 5 euro per l’attivazione, mentre l’acquisto della nuova SIM è completamente gratuito. Ciascun utente, dunque, dovrà pagare una cifra complessiva di 8,49 euro per poter attivare e sfruttare il primo mese della promozione. L’offerta prevede di defoult il rinnovo su credito residuo ed è possibile usufruire anche del servizio Rinnova Ora. Questo consente di rinnovare anticipatamente l’offerta nel caso in cui si dovesse esaurire il numero di giga prima del tempo.

Come attivare la promozione Very Mobile

Se non si attiva questo servizio, invece, al superamento dei giga la navigazione verrà inibita. Se, invece, al momento del rinnovo il credito dovesse essere insufficiente, l’offerta verrà bloccata fino a quando non si effettuerà una nuova ricarica di importo sufficiente a coprire il costo mensile dell’offerta. Qualche giorno prima della scadenza, il cliente riceverà un messaggio informativo onde evitare di restare senza promozione. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno anche i servizi Ti Ho Cercato e Ring me.

Per poter attivare l’offerta basterà compilare il modulo di richiesta, presente sul sito del brand, in ogni sua parte. Successivamente, il documento dovrà essere inviato all’indirizzo agevolazioni@verymobile.it. In allegato, poi, dovranno essere inseriti anche una fotocopia, fronte e retro, della carta di identità del richiedente e il certificato di invalidità. Quest’ultimo dovrà essere necessariamente rilasciato dall’Autorità Sanitaria pubblica competente e dovrà comprovare l’effettiva invalidità visive e uditive del cliente.